Gli amanti dell’ex coppia, ma anche solo quelli del gossip, hanno drizzato le orecchie alla notizia che nei scorsi giorni Romina Power ha raggiunto la tenuta di Al Bano a Cellino. Cosa sta succedendo tra i due?
Perché giorni fa Romina Power si sia recata nella tenuta dell’ex marito Al Bano, un paradiso in Terra dove i due hanno vissuto per tantissimi anni insieme ai figli?
I più maliziosi hanno pensato ad un ritorno di fiamma. Gli altri non si sono meravigliati troppo e hanno considerato il viaggio di Romina come una semplice visita a un amico.
Ma la verità non è la prima né la seconda, il motivo è ben altro ed è stato presto svelato proprio da Romina Power tramite i suoi social.
Romina Power torna a Cellino da Al Bano. Il motivo è da non credere
Chi segue Romina Power sui social, sa che la figlia dell’attore Tyrone Power è appassionata allo Yoga, e questa disciplina per essere praticata ha bisogno di spazi ampi possibilmente all’aperto, soprattutto se si organizza un raduno. E proprio di questo si trattava, o meglio un ritiro, che ha spinto Romina a tornare in Puglia. L’evento è stato organizzato da D’Vine Yoga, una scuola di Yoga molto famosa. Ad accompagnare Romina è stato suo figlio Yari, secondogenito e fratello della compianta Ylenia, di Cristèl e di Romina Jr. Jolanda. A chiarirlo proprio Romina con un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Romina spiega il mistero
Su Instagram Romina Power ha postato una foto in cui, su un prato verde e con degli ulivi alle spalle, quindi proprio nell’ampia tenuta di Cellino di Al Bano, appare insieme ad altre persone, e si tratta senza ombra di dubbio di un bel raduno di Yoga.
Nella foto, tutti formano con le mani un cuore, e accanto si legge: “Yoga is all you need“. Più chiaro di così.