Fresca di “Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi alza l’asticella e strizza l’occhio a Signorini raccontandogli uno dei suoi sogni più grandi, che spera che il presentatore del Grande Fratello Vip possa esaudire
Guendalina Tavassi nota influencer e ex concorrente de L’Isola dei Famosi, si è raccontata in una intervista dove ha parlato della sua esperienza nel reality e svelato un suo grande desiderio.
L’ex naufraga non poteva non parlare anche dei suoi ex compagni di gioco, visto che alla domanda su chi non vorrebbe mai più rivedere dopo l’esperienza in Honduras, ha risposto: “In primis Lory Del Santo.
“Cercavo di vederci del buono in lei. Mi sono messa accanto al suo dolore e provavo a capirla in ogni situazione, ma una volta uscita di lì mi sono resa conto che con me recitava”. Poi ha rincarato la dose: “Si è rivelata una iena, per carità!”.
Inoltre l’ex naufraga ha aggiunto che non rivedrebbe nemmeno Jeremias e Gustavo Rodriguez, sottolineando che: “Ho voglia di gente positiva”.
Guendalina Tavassi lancia l’amo a Signorini. La sua avventura sull’Isola
Sempre durante l’intervista, l’ex concorrente del programma di Canale 5 è stata offesa pesantemente dai Cugini di Campagna, dopo aver detto che le piacerebbe essere al timone di un reality ha aggiunto: “Se devo andarci con i piedi di piombo inizierei a sperare di fare l’opinionista al GF Vip o in qualunque altro reality. Sarei adatta, non ho dubbi! Spero prima o poi se ne accorga chi di dovere. Non deluderò le aspettative”. Poi ha parlato dei mesi trascorsi in Honduras: “Sembrava interminabile, mi chiedevo ma quando finisce? E’ stata dura, ma sono tanto soddisfatta”. Riguardo alla sua storia d’amore con Federico Perna, invece ha fatto sapere che tra loro procede a gonfie vele: “E’ davvero una delle persone più belle e dolci che io conosca. Ci amiamo tantissimo e tutti riescono a percepire la mia serenità con lui”.
Una frecciatina a Signorini?
In molti hanno visto questa dichiarazione come un amo lanciato a Signorini, che da 19 settembre condurrà la nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Da quanto si comprende però Guendalina sarebbe pronta a fare il grande salto e da concorrente le piacerebbe invece passare dall’altra parte della telecamera. E chissà che l’appello non venga accolto.