L’attrice e imitatrice romana ha postato sul suo profilo Instagram un video, dove anche i fan hanno stentato a riconoscerla. Lei stessa ha voluto raccontare cosa sia successo alla sua vita.
Spesso e volentieri, via social, Francesca Manzini aveva scherzato sulle sue curve, e su una fisicità che, a quanto pare, iniziava a starle fin troppo stretta.
Dopo qualche mese di assenza oggi ha registrato un video per tutti i suoi follower che a stento l’hanno riconosciuta.
In passato l’imitatrice ha sofferto di gravi disturbi alimentari come l’anoressia e la bulimia e questa trasformazione è stata molto importante anche come esempio per i suoi fan.
Francesca Mazzini, è diventata irriconoscibile. La sua trasformazione incredibile
Questo pomeriggio Francesca, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un video in cui i follower la possono vedere in una forma davvero smagliante e invidiabile. Negli ultimi tempi, si è infatti messa d’impegno, e fra allenamento e alimentazione è riuscita a liberarsi di quei chili in più che tanto la tormentavano da tempo. A rivelare il numero di chili persi in questo lungo e complesso percorso, è stata lei stessa, all’interno della caption del post Instagram, che ha già fatto incetta di like e commenti. L’attrice si è lasciata alle spalle ben 14 kg, anche se per lei non è ancora finita. Per arrivare a quello che si potrebbe definire il suo peso forma, saranno infatti necessari molti altri sforzi. “Cambiare è un atto di coraggio ed io l’ho avuto, sono voluta guarire, ho abbandonato la zona comfort su cui mi ero adagiata per anni, ho voluto sentirmi e mi sto amando, è bellissimo, fatelo e non ascoltate nessuno se non voi stessi, chi vi ama e chi vi cura. ho perduto 14kg e devo ancora fare tanta strada per raggiungere l’equilibrio fisico non lo stereotipo acchiappalike.”
Nuova vita… Nuovo amore
Dopo la fine della relazione con il suo ex storico Christian Vitelli (con cui avrebbe anche dovuto convolare a nozze, come raccontato a Diva e Donna) oggi Francesca è dunque felice come non mai, a fianco di un uomo che ha definito “un amore puro”.
Si tratta di Marcos Scimia Vaia (di professione barbiere) conosciuto dai più per essere il sosia italiano ufficiale dell’attore statunitense Johnny Depp. Vaia è spuntato, tra le altre cose, proprio di recente all’interno del divertente promo del Grande Fratello Vip, dove per l’appunto interpreta il ruolo dell’attore americano, in uno sketch con Alfonso Signorini.