Adriana Volpe sbotta: “Ora dico la verità sul GFVip e Signorini” | E sulla Bruganelli racconta…

Adriana Volpe vuota il sacco, e in un’intervista a Fanpage racconta per la prima volta cosa ci sarebbe dietro alla sua esclusione come opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

L’ex opinionista del GFVip, Adriana Volpe svela i retroscena della sua esclusione dal Grande Fratello Vip. Dopo avere assistito al rincorrersi di indiscrezioni sul suo conto, ha deciso di fare chiarezza. 

La conduttrice ha raccontato come ha appreso di non essere stata riconfermata nel ruolo di opinionista, e ha detto la sua su Sonia Bruganelli.

Inoltre, ha spiegato perché ha reputato inaccettabile la proposta di Alfonso Signorini di rientrare nella Casa come concorrente, e su Orietta Berti, che prenderà il suo posto.

Adriana Volpe sbotta: “Ora dico la verità sul GFVip e Signorini”. Cosa è successo realmente

Sul personaggio, ovvero Orietta Berti che la sostituirà come opinionista ha detto: Sono convinta che Orietta, un personaggio che io adoro, possa essere una voce accogliente e confortante per i concorrenti. Per fortuna che ci sarà lei“. Poi ha voluto raccontare come ha appreso di non essere stata riconfermata al Grande Fratello Vip, L’ho saputo a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella Casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa“. La risposta della Volpe non si è fatta attendere. “La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente”.

E su Sonia Bruganelli…

Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme, si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro“.

E quando l’intervistatore le dice che Signorini ha faticato tanto per avere di nuovo la Bruganelli, la risposta di Adriana lascia a bocca aperta: “Siamo sicuri? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo”.

Gestione cookie