Zaniolo spiazza i tifosi giallorossi: la novità ha a che fare con Maria De Filippi

Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma [credit: ANSA] - Meteoweek
Zaniolo sulla bocca di tutti. Il 22 della Roma di Mourinho continua a far parlare di sé e la “colpa” questa volta sembrerebbe poter essere anche di Maria De Filippi. Ecco come stanno le cose.
Come anche da noi sovente evidenziato, è sempre tempo per parlare dell’attaccante giallorosso di Mourinho, per questioni calcistiche ma non solo. In quest’estate si è detto e scritto non poco sul suo conto, soprattutto alla luce dei rumors che lo volevano alla Juventus e ai non pochi scenari ricostruiti e secondo i quali Nicolò sarebbe approdato a Torino o a Londra dopo i corteggiamenti del Tottenham di Conte. Ad oggi, però, l’ex Inter è ancora a disposizione di Mourinho e ha già disputato due gare di Serie A.
Roma, Nicolò Zaniolo e quel flirt che coinvolge anche Maria De Filippi
La diagnosi è stata quella della lussazione, da lui commentata con sarcastica e polemica ironia su Instagram, alludendo ai “gufi” che avessero predetto un suo allontanamento dal prato verde per molto più tempo. In attesa di comprendere in che modo di evolverà tale scenario, intanto, si diffondono nuovi rumors sulla sua vita privata, di certo non meno attenzionata o ricca di eventi come quella professionale.

Dopo la relazione con Sara Scaperrotta e quella ben più famosa con Chiara Nasti, soprattutto alla luce dell’attuale pregnanza della napoletana in seguito al fidanzamento con il laziale Mattia Zaccagni, Nicolò avrebbe avuto un flirt con una corteggiatrice del noto programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ci riferiamo a Chiara Rabbi, con la quale ci sarebbe stato non solo uno scambio di like ma anche una sottile e provocante ammissione da parte della suddetta che ha così risposto ad un commento.
“A me o a lui” ha risposto la ragazza a chi gli ha scritto: “Come ti cambia la vita adesso. Sappiamo che sei vicina a Zaniolo”.