Il marito la tradisce, lei lo uccide, cucina il corpo e lo mangia

La donna ha confessato di essere stata costretta a sposare il marito nonostante che lui la tradisse di continuo e la vessasse. Picchiava pure la figlia di 5 anni

Una donna ha accoltellato a morte suo marito, dopo essere venuta a conoscenza dei suoi tradimenti. In seguito, ha cucinato alcune parti del cadavere e le ha ingerite.

violenza-meteoweek.com

La donna, 22 anni, di Eslamshar, in Iran, è finita in manette dopo che la polizia ha scoperto che era lei l’assassina del marito. Gli agenti sono stati allertati da alcuni vicini della 22enne, che hanno sentito l’odore del corpo putrefatto e dopo una attenta inchiesta, sono riusciti a scoprire che la moglie dell’uomo era la killer.

La donna, che ha una figlia di 5 anni, ha raccontato ai poliziotti di aver tolto di mezzo il marito, 30 anni, dopo essere venuta a conoscenza di una serie di tradimenti da parte dell’uomo. Presa dalla rabbia e dalla gelosia dopo aver scoperto l’amante del marito nella propria abitazione, ha atteso che la donna si allontanasse dalla casa per assalire il marito.

I due hanno litigato in modo assai acceso, e al culmine della violenta discussione, la donna ha preso un coltello e ha colpito a morte il compagno. In seguito, ne ha cucinato alcune parti del cadavere, per poi mangiarle.

La giovane ha poi confessato di essersi sposato con il 30enne, quando era solo una 15enne, e di averlo fatto in quanto costretta dai suoi familiari. La 22enne ha anche ammesso:«Non è mai stato interessato a me, ha sempre avuto relazioni con altre donne. Nel corso degli anni era arrivato a picchiare me e nostra figlia di soli 5 anni, quando ho visto l’ennesimo tradimento abbiamo discusso e durante la lite lui ha preso un coltello».

Dopo l’ennesimo tradimento del marito, la donna era giunta al limite, è riuscita ad avventarsi sul compagno per poi sottrargli l’arma dalle mani e accoltellandolo alla pancia. «Non riuscivo a capire come ho fatto all’improvviso. È caduto a terra ed è rimasto immobile». La donna non ha poi dato ulteriori dettagli sulle motivazioni per cui ha mangiato il corpo del marito. La donna è finita in manette e sul cadavere della vittima sarà eseguita un’autopsia. Invece, per ciò che concerne l’affidamento della figlia della coppia, che ha solo 5 anni, non sono stati ancora presi provvedimenti.

Gestione cookie