Francesco Chiofalo, lo scatto in sedia a rotelle allarma i fan: come sta oggi

Nelle ultime ore è diventato di dominio pubblico sui social il video del malore accusato da Francesco Chiofalo, da lui stesso documentato tramite una serie di Instagram stories. Dopo essere stato portato via su un’ambulanza, sul profilo di Francesco non sono più apparsi aggiornamenti sul suo stato di salute. Nelle ultime ore, però, l’influencer è stato avvistato a Roma da un’utente del Web.

Francesco Chiofalo è un influencer e personal trainer, nato a Roma l’1 maggio 1989. Chiofalo è diventato famoso al grande pubblico italiano nel 2017, anno in cui partecipò alla quinta edizione del reality Temptation Island insieme alla sua fidanzata dell’epoca, Selvaggia Roma. Da allora, la popolarità di Francesco è cresciuta a vista d’occhio, fino a farlo diventare un personaggio pubblico.

L’influencer, infatti, ha spesso partecipato a celebri programmi televisivi tra cui Live, Non è la D’Urso e l’ultima edizione de La pupa e il secchione. Il giovane personal trainer è anche molto attivo sui social: il suo profilo Instagram, infatti, conta più di un milione e mezzo di follower.

Ed è stato proprio tramite una serie di Ig stories che, alcuni giorni fa, Francesco Chiofalo ha documentato il momento in cui, dopo una serata a Catania alla quale aveva preso parte, ha accusato un malore che lo ha costretto a essere portato in ospedale a bordo di un’ambulanza. Di recente, è stata Deianira Marzano a fornire indicazioni circa l’attuale stato di salute di Francesco, tramite un video inviatole da un’utente del Web. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Come sta Francesco Chiofalo?

Alcune ore fa, Deianira Marzano ha pubblicato una Instagram stories sul account ufficiale in cui si vede Francesco Chiofalo in sedia a rotelle, accompagnato da un operatore sanitario. Le immagini sono state inviate a Deianira da un’utente del Web la quale, nel messaggio inviato all’esperta di gossip, ha rivelato quanto segue: “Ho visto che ieri hai parlato nelle storie di Francesco Chiofalo che lo hanno ricoverato a Catania. Io l’ho incontrato ieri sul tardo pomeriggio all’aeroporto di Roma Fiumicino. Era messo piuttosto male: non camminava; stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OSS dell’aeroporto di Fiumicino. Lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera, mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino”.

Problemi di salute

Nonostante la sua giovane età, Francesco Chiofalo ha già affrontato una serie di importanti problemi di salute, tra cui anche il malore accusato di recente mentre si trovava a Catania. Dal video da lui stesso girato in tale circostanza, l’influencer lamentava l’assenza di sensibilità di una gamba.

Nel 2019, invece, Francesco ha subito un delicato intervento chirurgico al cervello durato ben sette ore, per l’asportazione di una massa tumorale benigna.

Gestione cookie