Devi spiare qualcuno? Ecco quali gadget e app ti occorreranno

Novelli Sherlock Holmes ecco a voi qualche segretuccio (non poi tanto segreto) per spiare il cellulare di partner infedeli (si pensa) o per controllare il cellulare di figli e partner dei quali si vogliono sapere spostamenti e conoscere conversazioni.

Localizzazione 20220816 tech
App spia: la localizzazione GPS è alla base del loro funzionamento – MeteoWeek.com

Se la privacy infatti è tutelata da leggi e norme ferree, ci sono comunque delle applicazioni e dei gadget che consentono di controllare l’attività di altri cellulari, anche se non sempre si tratta di attività propriamente lecite, proprio perché la privacy è una cosa molto delicata.

Tra i trucchetti più semplici e usati c’è naturalmente quello del localizzatore GPS installato sul cellulare del partner per sapere sempre dove sta andando. In realtà questa è una funzionalità molto diffusa, soprattutto per quelle coppie che hanno gli account collegati e vogliono sempre sapere dove si trova l’altra parte della coppia.

App spia per cellulari, ecco le più diffuse

App spia 20220816 tech
App spia – MeteoWeek.com

Una delle app spia per cellulari più diffuse in Italia si chiama MSpyItaly, valida per tutti i cellulari e anche per altri device come tablet, computer, smartphone, che è invisibile ed è completa in tutto e per tutto.

Questa app spia in realtà nasce con l’intenzione di tenere monitorato il cellulare non solo del partner ma anche di figli o anziani genitori per poter essere sempre al corrente di dove si trovano anche quando magari siamo lontani e non possiamo essere nello stesso posto insieme a loro.

L’intento infatti di questa applicazione è di potersi proteggere dalle truffe, dal cyberbullismo, dai pericoli di internet ma anche sapere dove si trovano in caso di necessità. E’ invisibile, non dà fastidio nel cellulare in cui viene installata, ed è anche molto semplice da installare.

Tra le funzioni di MSpyItaly c’è la registrazione delle chiamate, il controllo di WhatsApp, Instagram, Facebook, può effettuare un controllo da remoto della fotocamera, localizzare la posizione del cellulare che si sta controllando e anche effettuare registrazioni ambientali.

Oltre a MSpyItaly, tra le altre migliori app spia che si possano trovare in commercio ci sono uMobix, EyeZy, FlexiSPY, XNSpy, Aispyer, SpyTrac. Tutte queste app sono supportate sia da dispositivo iOS che Android e anche Windows, sono dotate di periodi di prova gratuita disponibili per i nuovi clienti e anche piani gratuiti, e permettono di controllare molti social media, messaggi sms, e le chiamate effettuate dal telefono messo sotto controllo.

Inoltre ognuna di queste applicazioni può effettuare controlli su una serie infinita di dispositivi, senza limite di numero massimo, e sono state aggiornate all’ultima versione software proprio in questo mese di agosto.

Gestione cookie