Dopo la fine della storia d’amore con Davide Donadei, Chiara Rabbi potrebbe aver ritrovato il sorriso accanto al calciatore Nicolò Zaniolo. Oltre agli indizi social, spunta anche un commento dell’ex corteggiatrice… e del suo ex.
Mentre Davide Donadei sta ritrovando il sorriso accanto ad un’ex di Amici, Chiara Rabbi potrebbe aver messo gli occhi addosso a Nicolò Zaniolo.
Nelle ultime ore, sono spuntati indizi social e anche un commento da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
I due, si stanno scambiando reciproci like social che hanno immediatamente attirato l’attenzione dei fan.
Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo, arriva l’amore di fine estate. Gli indizi
A parlare degli scambi virtuali è stata sempre l’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo questa, lo scambio di like tra Chiara e Nicolò potrebbe indicare un flirt in corso. Il primo a dimostrare un interesse è stato Zaniolo, finito spesso sotto i riflettori, per la relazione con l’influencer Chiara Nasti, che ha pizzato un bel “mi piace” ad una foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza non è rimasta indifferente e, alla prima occasione, ha ricambiato il pollice in su. Un utente, non a caso, ha lanciato una frecciatina al vetriolo alla Rabbi: “Dai che Zaniolo è ad un passo da te! E come ti cambia la vita? Altro che ristorante di cassa“. Il riferimento, ovviamente, è a Donadei, di professione ristoratore. L’ex corteggiatrice non è rimasta in silenzio, sganciando una replica piuttosto ambigua: “A me o a lui?“. Chiara, quindi, non conferma e non smentisce il flirt con il calciatore della Roma.
Nel frattempo Donadei…
Ha postato sul suo profilo Instagram una frase piuttosto criptica, che in molti hanno interpretato come riferimento diretto alla sua ex compagna. Un video che parla di delusioni, di persone che escono ed entrano nel cuore a loro piacimento.
“Sparisci e poi torni quando stai meglio. Nella vita bisogna sapersi difendere, è vero! Ma non c’è cosa peggiore che doversi difendere da qualcuno che non avresti mai immaginato potesse ferirti. Per questo chiudiamo il cuore. Quando c’è troppa gente che entra ed esce a suo piacimento. e allora FAN**LO A TUTTI! Lo chiudiamo a tempo indeterminato. In fondo le delusioni fanno proprio così”.