Non è piaciuto ai fan, ma neanche a sua mamma. Così Chiara Ferragni, si è vista rimproverare in diretta social proprio dalla madre per un post che ha creato molto scompiglio.
Chiara Ferragni in queste ultime settimane si trova in vacanza a Ibiza insieme alla famiglia, Fedez e i suoi bambini Leone e Vittoria.
La famiglia si gode un po’ di riposo prima di riprendere le attività della vita quotidiana, tra figli e lavoro. Anche in questo periodo però, postano tutto il rete, e proprio l’altro giorno hanno deciso di mettere un post cha ha sollevato l’indignazione di molti fan, ma anche di sua madre Marina.
Ma cosa ha fatto per suscitare una reazione del genere? Semplice hanno deciso, insieme al marito Fedez, di pubblicare una foto che non è stata di “buon esempio”.
Chiara Ferragni, la mamma la rimprovera via social. Cosa ha combinato l’influencer?
Insieme ad alcuni amici, la coppia, ha deciso di fare un’escursione ad alta quota ad Ibiza, e si è recata in una delle zone più impervie e pericolose dell’isola dove però si può vedere al tramonto una vista mozzafiato. Si sono arrampicati lungo un percorso molto pericoloso senza alcun tipo di protezione e poi hanno postato sia la foto che il video con la didascalia .“Magical sunset. Thanks“. La Ferragni, con un commento molto divertito ha risposto: “Se lo vede mia mamma…“. Allora Marina ha davvero risposto con un commento che recita: “Esatto! L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio. Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato“. Chiara Ferragni, quindi, è stata rimproverata da sua madre, giustamente preoccupata, davanti a tutti i suoi follower. Seguaci che si sono uniti al rimprovero della mamma ricordando alla coppia che solo il giorno prima Andrea Mazzetto, un 30enne di Rovigo, aveva perso la vita cercando di recuperare il cellulare della fidanzata caduto durante un’escursione allo sperone ‘Altar Knotto‘, sull’Altopiano di Asiago.
Un relax molto “salato”
Incassato il rimprovero, la coppia continua comunque le vacanze milionarie. La villa che hanno affittato, costa ogni notte 700 euro. Il viaggio in jet privato invece 10.000 euro. Per non parlare poi del resto.
Ovviamente molti di questi costi sono abbattuti dagli sponsor, ma a fine estate il conto sarà comunque “molto salato“.