Parole dolci questa volta per Antonio Cassano durante la BoboTV, durante la quale elogia uno dei nuovi arrivati in Serie A.
Durante una puntata della Bobo TV Antonio Cassano esalta uno dei giocatori sbarcati da poco in Serie A che ha impressionato sia in pre-season sia nella prima giornata di campionato.
Stiamo parlando dell’acquisto del Napoli Kvicha Kvaratskhelia, giocatore georgiano che i partenopei hanno preso dalla Dinamo Batumi per circa 10 milioni di euro durante questa sessione di calciomercato.
Il classe 2001 ha preso il posto dell’ex capitano azzurro Lorenzo Insigne, che al termine del suo contratto ha scelto di continuare la sua carriera oltreoceano, trasferendosi al Toronto FC. Un posto che è stato ricoperto molto bene nelle prime uscite, in cui il giovane attaccante ha fatto vedere grandi numeri.
Oltre all’ottimo precampionato infatti, Kvara ha disputato anche due grandissime partite contro Hellas Verona e Monza, esordi assoluti per lui in Serie A durante i quali è anche riuscito a segnare già i suoi primi tre gol italiani. Il primo con un bellissimo inserimento alle spalle di Osimhen sfruttando un bel cross di Lozano per sbloccare le marcature e pareggiare la partita per il Napoli, il secondo ed il terzo davanti al suo pubblico al Diego Armando Maradona con un destro a giro spaziale e con un sinistro magico dopo un bel dribbling.
Lo avete visto bene?
Prestazioni quelle del georgiano che hanno lasciato di stucco tanti degli addetti ai lavori tra cui proprio Fantantonio Cassano, che ha commentato così: “Lo avete visto bene tutti? È impressionante, tanta roba. Il gol che ha fatto è di un’intelligenza clamorosa, è andato dietro Osimhen. E poi la palla di prima per Zielinski, mamma mia!”
Secondo Cassano c’è una grande differenza tra Kvara e Insigne. Mentre l’ex capitano azzurro era bravo a far giocare gli altri, Kvaratskhelia entra in area di rigore a fare la seconda punta quando la palla è dall’altro lato del campo. Merito, secondo lui, anche del tecnico Luciano Spalletti, che Cassano definisce un genio.
Antonio spende delle buone parole per Kim, difensore che gli azzurri hanno preso al posto di Koulibaly, anche lui protagonista di una buona prova contro i gialloblu e del suo primo gol contro il Monza: “Buona partita, difficile andare a fare a botte con lui. Ovviamente non si deve confrontare con Koulibaly che ormai è andato via!”