Nella prossima stagione di Uomini e Donne ci saranno delle novità importanti, tra queste la possibilità di vedere tra le partecipanti anche delle vip, questa è una delle voci arrivate nelle ultime ore, ecco la verità a pochi giorni dal ritorno del programma televisivo.
Dal 1996 è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, nel corso degli anni ha lanciato la figura discussa del tronista e diversi sono stati i protagonisti alla caccia dell’anima gemella ed anche di una certa notorietà.
Seppur il programma sia aperto a persone comuni, talvolta tra i partecipanti vi è stata la presenza di qualche personaggio famoso, come nel caso di Giorgio Mastrota, Alessia Fabiani e Giulia Montanarini.
Se in passato il dating era stato trampolino di lancio per avviare una carriera televisiva, con frequente passaggio al GF Vip o quello classico, in passato vi era stata la partecipazione della prima vincitrice del reality, vale a dire Cristina Plevani, ma per la prossima stagione si era fatto il nome delle sorelle Selassiè, reduci a loro volta dall’essere state concorrenti nell’ultima edizione della trasmissione.
Cosa è trapelato
Alcune voci portano le sorelle di origini etiopi, tutte single per il momento, a partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne, ma vi sarebbero delle smentite da fonti vicine alla produzione.
Inoltre, si era parlato negli scorsi mesi di dedicare un segmento del programma ai personaggi famosi, ma tale ipotesi è ormai distante, in quanto è ormai tutto pronto per i nuovi appuntamenti con il talk della De Filippi.
Quando avrà inizio la prossima edizione
A fine agosto si svolgeranno infatti le prime registrazioni, per la prossima settimana si verrà a conoscere meglio cosa accadrà tra i protagonisti della prossima stagione, tra conferme e nuovi ingressi nella versione classica del programma ed in quella riservata agli Over.
Per quanto riguarda le prime puntate di Uomini e Donne a livello televisivo, bisognerà attendere lunedì 19 settembre per avere un quadro più chiaro della situazione e verificare quali saranno i futuri protagonisti e le novità previste, compresa la possibilità di vedere o meno se vi saranno personaggi famosi.