La storia di una sedicenne della California, Kiely Rodni, sparita da almeno 15 giorni, il cui epilogo è tragico
Una tragica notizia ha fatto evaporare ogni speranza che Kiely Rodni, 16 anni, ragazza californiana scomparsa da due settimane, fosse ancora viva.
Alcune ore fa, infatti, si è saputo che il cadavere della 16enne è stato rinvenuto in un lago. Di lei si erano perse le tracce dal 6 agosto scorso, quando aveva scritto un sms a sua madre dicendole che stava rientrando a casa. Purtroppo, però, a casa la 16enne non è mai arrivata. Da quanto racconta la stampa Usa, la sua macchina e il cadavere della ragazza, sono stati scoperti nel lago Prosser, che non si trova molto distante dalla casa in cui viveva con i suoi familiari.
A trovare l’auto guidata dalla ragazza sono stati alcuni volontari, Adventure with Purpose, che danno una mano nelle ricerche delle persone che spariscono, e che in questo caso sono stati determinanti nel ritrovamento della ragazza, che purtroppo, però, era ormai deceduta.
I volontari hanno spiegato che il cadavere trovato nella macchina sarebbe di certo quello della 16enne, ma non c’è ancora la conferma definitiva da parte dello sceriffo, che sarà data a brevissimo.
La vicenda ha creato non poche polemiche sui media americani, in quanto i volontari, la cui specializzazione è essenzialmente in immersioni, hanno trovato il cadavere di Kiely in una parte d’acqua dove i poliziotti avevano asserito di aver già svolto ricerche, ma che non avevano trovato niente.
«Ci avevano dato la certezza che non avevamo bisogno di cercarla qui», è quanto ha raccontato al New York Post Josh Cantu, 31 anni, portavoce dei volontari. «Mi sono immerso e ho fatto la mia ispezione, poco dopo ho visto l’auto capovolta, verificato la targa e ho visto un cadavere all’interno».
Questo è stato un grosso disonore sia per la polizia sia per gli agenti dell’Fbi, che per più di 15 giorni avevano svolto ricerche in ogni dove pur di ritrovarla, per poi rendersi conto che la ragazza era caduta in un lago con la sua macchina.
La famiglia di Kiley gestisce il Lost Trail Lodge, un piccolo albergo che si trova all’interno della proprietà in cui abitava. La sera in cui è scomparsa, la 16enne stava tornando a casa dopo essere stata a una festa, con la sua auto argentata.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…