Harry e Meghan, tutto perduto, il Principe lo ha fatto davvero: lo sfregio a sua moglie

Harry e Meghan, tutto perduto, il Principe lo ha fatto davvero: lo sfregio a sua moglie

La decisione del Principe Harry apre nuovi, ed incredibili scenari, per quanto riguarda la Famiglia Reale e i rapporti con Meghan Markle: ecco cosa è accaduto.

Sono giorni pieni di rumors ed indiscrezioni sul fronte dei Duchi del Sussex: cosa sta accadendo davvero tra la Duchessa Meghan Markle e il Principe Harry? La notizia delle possibile seconde nozze sembrava chiudere la porta ad ogni possibile dialogo con la Famiglia Reale.

Intanto, i Duchi del Sussex, si preparano anche ad un’offensiva mediatica: è stata infatti confermata la serie che parlerà della loro vita su Netflix, che riprenderà anche il secondo matrimonio. Così come è stato confermato il primo libro autobiografico del Principe.

Ma, sempre nei giorni scorsi, numerosi esperti della Famiglia Reale hanno parlato di un possibile ritorno a Londra del Principe Harry in caso di salita al trono di suo padre, il Principe Carlo. Qual è dunque la verità?

Harry mantiene un piede a Londra

Dicevamo: numerosi esperti della Famiglia Reale, nei giorni scorsi, hanno dichiarato – con una certa sicurezza – che il Principe Harry tornerà a Londra quando suo padre sarà eletto Re. Un nuovo, ed importantissimo, ruolo lo attende nella Famiglia Reale. Ma, stando sempre a queste indiscrezioni, Meghan Markle non lo seguirebbe. Nessuna fine del matrimonio però, “semplicemente”, Harry farebbe da spola tra Londra e Montecito, in California, dove vivono attualmente i Duchi del Sussex.

Una delle prove portate a questa tesi è il rinnovo del contratto di affitto del Principe Harry del Frogmore Cottage, che si trova tra Londra e Windsor. Il figlio Carlo e Diana vuole un appoggio e una base sicura per quando inizierà a tornare nella Capitale del Regno Unito con maggiore frequenza. Un posto tutto suo, lontano da suo fratello, il Principe William.

La Regina pronta ad abdicare?

Il rinnovo del Frogmore Cottage – nel quale i Duchi del Sussex investirono molto poche settimane dopo il loro matrimonio – ha costretto poi i Duchi di Cambridge, il Principe William e la Duchessa Kate Middleton a scegliere un’altra residenza nei pressi di Windsor.

La scelta è poi ricaduta sull’Adelaide Cottage, sempre di proprietà della Famiglia Reale. Anche queste due residenze scelte – vicinissime al Castello di Windsor dove ormai risiede la Sovrana – sono segnali inequivocabili per gli esperti e giornalisti: la Regina Elisabetta II starebbe per fare un clamoroso annuncio. Staremo a vedere.