Circondato sempre da bellissime donne, difficile che Paolo Bonolis rimanga senza parole per la richiesta insolita di una di loro. Ed invece è successo con la bellissima Bomber di “Avanti un altro”.
Ci sono incontri che cambiano la vita per sempre, che sia un partner, un amico, un collega o ancora un personaggio famoso che apre gli occhi su scenari nuovi e inesplorati.
Molto probabilmente questo è successo anche a Margherita Molinari, ovvero la Bomber di “Avanti un altro”, che in un’intervista al settimanale di DiPiù Tv, ha svelato di avere un grande desiderio che riguarda Paolo Bonolis.
Paolo Bonolis, la proposta inaspettata dalla Bomber.
“Vorrei che fosse il padrino di mia figlia il giorno del suo Battesimo”. Margherita infatti sta aspettando una bambina ed è al settimo cielo dalla felicità. E sempre la Bomber ha raccontato alcuni retroscena che riguardano proprio Paolo e il momento che ha scoperto che lei era in dolce attesa. Proprio durante la partita in cui l’Inter, la sua squadra del cuore, perdeva lo scudetto. Ha voluto mandarle un simpatico videomessaggio dicendole che in una giornata così nera era felice per lei e per la piccola tifosa in arrivo. Insomma, non tutti l’avrebbero fatto, ma Paolo è noto per queste sorprese e per avere un cuore davvero grande. Chissà se il conduttore accetterà questa tenerissima proposta? Ma conoscendo potrebbe essere molto probabile.
Una nuova stagione televisiva piena di impegni
A parte la cerimonia come Padrino della figlia della Bomber, l’autunno televisivo per Bonolis sarà pieno di impegni. Ricomincerà infatti le registrazioni delle nuove puntate di “Avanti un altro”, che andranno in onda a partire da gennaio 2023. Quest’anno ci saranno alcune novità nel cast: Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas, dopo l’addio di Sara Croce, e poi ci sarà anche l’ingresso del mago Giucas Casella.
Nel 2023, poi, ci sarà anche un’altra grande e graditissima novità per il pubblico di Canale 5. Tornerà Ciao Darwin con la sua nona edizione. Secondo le prime anticipazioni ci saranno delle novità per quel che concerne il gruppo di autori storici e anche alcuni giochi proposti in precedenza. Si spera, comunque, che lo spirito goliardico che ha sempre animato la trasmissione rimanga intatto.