Nel corso del tempo, i fan più vicini alla cantante americana hanno visto vari cambiamenti in lei. Ora, la Power si presenta in ogni occasione con abiti lunghi e tuniche. Alla base di tale scelta ci sarebbe una motivazione ben precisa.
La cantante americana è stata sempre al centro di tante curiosità, alcune svelate da lei stessa. Particolarità che riescono a catalizzare immediatamente l’attenzione.
Negli ultimi anni si è sempre presentata indossando abiti lunghi e tuniche, una scelta che non è casuale come può sembrare. Anche sul palco la si vede con questi abiti che le regalano non solo agilità ma anche leggerezza.
Il motivo, ma non è ill solo, si legherebbe secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Tempo”, ai problemi di salute avuti nel 2019. La cantante, in quell’anno, si è sottoposta ad un’operazione in artroscopia al ginocchio.
Romina Power, un repentino cambio di look. I motivi dietro la scelta
A causa dei dolori al ginocchio l’artista durante un concerto ad Atlantic City è stata costretta ad abbandonare il palco durante l’esibizione. Quindi abiti lunghi e scarpe basse sarebbero un vero toccasana. Oltre questo, tramite i social network si è potuto notare come Romina Power si sia avvicinata negli anni al tema spirituale. Secondo quanto riportato da Il Tempo, dopo il divorzio da Al Bano, la cantante ha seguito il percorso che l’ha condotta verso la religione buddista. In questa religione, le tuniche che non si legano troppo al corpo vengono viste come il non attaccamento alle cose materiali dell’’esistenza. Quindi, la scelta del nuovo look sarebbe dovuto ad una filosofia che ha fatto propria e in cui il cambiamento non si attua solo all’interno della persona, ma anche all’esterno. Questi abiti sono certamente inusuali per una certa cultura ma la Power sembra aver deciso di seguire una determinata strada. Sempre, però, mantenendo uno stile davvero impeccabile, che le dona, tra l’altro, moltissimo.
I cappelli di Al Bano…
Le curiosità in tema di abbigliamento sono comuni in casa Power-Carrisi. Anche il cantante di Cellino San Marco è legato ad una particolarità: il suo cappello.
Anche dietro alla scelta di Al Bano di indossare sempre il cappello c’è un motivo molto sentito che lo riporta alla sua infanzia.