Tre gravidanze e una linea impeccabile. Tutti si chiedono quale sia il segreto della forma fisica di Kate Middleton. Ora finalmente il segreto è stato rivelato
La duchessa di Cambridge è forse il personaggio più amato dai sudditi inglesi e non solo. Kate, insieme a suo marito William, sono attualmente la coppia più famosa della famiglia reale.
Genitori di 3 figli, George, Charlotte e Louis, la coppia ha conquistato l’opinione pubblica e il web, ed hanno dato una ventata di giovinezza e modernità alla Royal Family.
Kate si mostra sempre impeccabile nelle sue apparizioni pubbliche, e non manca mai di sfoggiare la folta capigliatura e il sorriso smagliante che la caratterizza ma soprattutto un fisico mozzafiato.
La moglie di William è ammirata per i suoi look sempre perfetti in ogni occasione, e per la sua naturalezza nell’indossare sia abiti eleganti che sportivi. Ma tutti si chiedono quale sia il segreto del suo fisico perfetto e longilineo, nonostante le tre gravidanze affrontate. La duchessa si sa che ama la vita all’aria aperta e le abitudini salutari, che cerca di trasmettere anche ai figli George, Charlotte e Louis. La mattina Kate pratica yoga, e a colazione mangia avena e frutti di bosco, il piatto tipico inglese chiamato porridge. Per i pasti principali, Kate ama seguire una dieta ricca di proteine, sulla scia del modello della dieta Dukan. I carboidrati in questo tipo di regime vengono praticamente eliminati, così come lo zucchero, e si da priorità ai grassi buoni, frutta e verdura al primo posto, e proteine magre. Secondo i media, la duchessa ama le verdure grigliate e il curry di lenticchie, oltre all’arrosto di carne con patate al forno e verdure, che mangia principalmente a cena. Un segreto che usa sembra essere la famosa bevanda verde, una sorta di frullato di cavolo, spinaci, spirulina, thé matcha, coriandolo e mirtilli. Forse non molto buona, ma a guardare lei fa sicuramente effetto.
Un altro segreto ferreo che usa Kate è quello di mangiare al massino fino alle 18.30 di sera. Dopo quell’ora non tocca più cibo fino al giorno successivo. Questa specie di “digiuno intermittente” riesce non solo a farle perdere peso, ma anche a non farglielo prendere.
Inoltre, grazie al suo carattere ferreo, non tocca nessun tipo di dolce, tranne quando è nelle occasioni ufficiali. In quel caso il giorno dopo raddoppia la lezione di yoga.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…