Tre gravidanze e una linea impeccabile. Tutti si chiedono quale sia il segreto della forma fisica di Kate Middleton. Ora finalmente il segreto è stato rivelato
La duchessa di Cambridge è forse il personaggio più amato dai sudditi inglesi e non solo. Kate, insieme a suo marito William, sono attualmente la coppia più famosa della famiglia reale.
Genitori di 3 figli, George, Charlotte e Louis, la coppia ha conquistato l’opinione pubblica e il web, ed hanno dato una ventata di giovinezza e modernità alla Royal Family.
Kate si mostra sempre impeccabile nelle sue apparizioni pubbliche, e non manca mai di sfoggiare la folta capigliatura e il sorriso smagliante che la caratterizza ma soprattutto un fisico mozzafiato.
Kate Middleton, amata per la bellezza, invidiata per la linea
La moglie di William è ammirata per i suoi look sempre perfetti in ogni occasione, e per la sua naturalezza nell’indossare sia abiti eleganti che sportivi. Ma tutti si chiedono quale sia il segreto del suo fisico perfetto e longilineo, nonostante le tre gravidanze affrontate. La duchessa si sa che ama la vita all’aria aperta e le abitudini salutari, che cerca di trasmettere anche ai figli George, Charlotte e Louis. La mattina Kate pratica yoga, e a colazione mangia avena e frutti di bosco, il piatto tipico inglese chiamato porridge. Per i pasti principali, Kate ama seguire una dieta ricca di proteine, sulla scia del modello della dieta Dukan. I carboidrati in questo tipo di regime vengono praticamente eliminati, così come lo zucchero, e si da priorità ai grassi buoni, frutta e verdura al primo posto, e proteine magre. Secondo i media, la duchessa ama le verdure grigliate e il curry di lenticchie, oltre all’arrosto di carne con patate al forno e verdure, che mangia principalmente a cena. Un segreto che usa sembra essere la famosa bevanda verde, una sorta di frullato di cavolo, spinaci, spirulina, thé matcha, coriandolo e mirtilli. Forse non molto buona, ma a guardare lei fa sicuramente effetto.
Non mangia mai dopo…
Un altro segreto ferreo che usa Kate è quello di mangiare al massino fino alle 18.30 di sera. Dopo quell’ora non tocca più cibo fino al giorno successivo. Questa specie di “digiuno intermittente” riesce non solo a farle perdere peso, ma anche a non farglielo prendere.
Inoltre, grazie al suo carattere ferreo, non tocca nessun tipo di dolce, tranne quando è nelle occasioni ufficiali. In quel caso il giorno dopo raddoppia la lezione di yoga.