Fabio Caressa racconta la prima uscita con Benedetta Parodi: “Mi sarei ammazzato, lei voleva…”

Il giornalista e conduttore Sky Fabio Caressa, ha parlato della sua vita privata e di Benedetta Parodi, raccontando un aneddoto sulla prima uscita insieme tra i due. 

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano, protagonista del piccolo schermo da diversi anni. Da una parte uno dei telecronisti e giornalisti sportivi più noti, dall’altra una delle conduttrici più famose della tv.

Stiamo parlando della coppia formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Il giornalista e conduttore Sky e la conduttrice di Bake Off – Italia, formano una bellissima coppia ormai dal ’97. I due si sono spostai due anni, l’11 luglio ed hanno avuto Matilde – quest’ultima protagonista di ben due scherzi ai genitori con Le Iene – e poi Eleonora e Diego.

Questa sera, Fabio Caressa tornerà a Sky con il suo programma serale, Club, molto noto per gli amanti del calcio. Mentre Benedetta Parodi, dal prossimo autunno, tornerà alla conduzione su Real Time di Bake Off Italia, le cui registrazioni sono già terminate.

Il racconto di Fabio Caressa

In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Fabio Caressa ha parlato della sua carriera ma anche della sua vita privata. Come detto, il giornalista e conduttore Sky e la conduttrice Benedetta Parodi sono convolati a nozze 23 anni fa. Ha raccontato: “Mi ha cambiato la vita. Prima di lei vedevo il buio, Bene mi ha fatto vedere la luce, ero convinto di dover sempre combattere e lottare, invece lei mi ha insegnato a sorridere, a essere persino ottimista”.

Fabio Caressa ha raccontato anche un aneddoto sulla prima uscita insieme con Benedetta Parodi: “Il primo impatto con lei fu alla mensa di Sky. Aveva lo smalto blu alle mani, era simpatica, matta quanto basta. Poco tempo dopo la invitai al cinema. Rispose che voleva giusto vedere Romeo e Giulietta con Leonardo DiCaprio, mi sarei ammazzato. Andai, dopo un lungo aperitivo alcolico. All’intervallo volevo già morire, però giurai che era il film più bello che avessi mai visto”.

 

Gestione cookie