Valentina Ferragni esagera, la sorella di Chiara in topless in spiaggia [FOTO]

Valentina Ferragni, influencer e sorella di Chiara Ferragni, ha pubblicato uno scatto che ha infiammato i social: eccolo.

Lei è una delle influencer più amate e seguite dei social, la più piccola di casa Ferragni: dopo Chiara – la regina dei social nostrani – e Francesca. Stiamo parlando chiaramente di Valentina Ferragni.

In questi anni, abbiamo conosciuto sempre di più Valentina Ferragni, apparsa in quasi tutti gli episodi, tra l’altro, della serie The Ferragnez, su Amazon Video, la cui seconda stagione sarà disponibile tra pochi mesi.

Da diversi anni, Valentina Ferragni vive una storia d’amore con Luca Vezil, igienista dentale ma anche influencer tra i più seguiti in Italia. Nei mesi scorsi si è parlato con insistenza di un possibile matrimonio tra i due, rumors però smentiti dalla coppia.

Lo scatto di Valentina Ferragni

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 4.4milioni di followers – Valentina Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza. La sorella di Chiara e Francesca Ferragni ha postato uno scatto in topless sulla spiaggia. In forma mozzafiato, la foto ha ricevuto tantissimi tra likes e reaction, ma qual è il suo segreto? L’influencer si allena costantemente – è una sportiva – e segue una dieta rigidissima.

Le parole di Valentina Ferragni

Lo scorso autunno, Valentina Ferragni, dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per la rimozione di quella che sembrava essere una semplice cisti, ha scoperto che in realtà aveva rimosso un carcinoma basocellulare. Si tratta di un tumore maligno, il più comune delle pelle. Su Instagram, la sorella di Chiara Ferragni ha raccontato: “Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età, 28 anni, solitamente viene a persone sui 50, 60 anni in su, per cui è raro e molto difficile la diagnosi”.

E ancora: “In questo anno io carcinoma ha cambiato faccia molte volte, per alcuni mesi sembrava scomparso, per poi tornare piano, ma ha iniziato a sanguinare intorno a settembre 2021, poi si è finto guarito a ottobre”. L’influencer ha poi parlato dell’importanza delle prevenzione: “E’ fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va,  se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”.

Gestione cookie