“Totti? Ha scoperto i messaggi sul cellulare di Ilary e ha capito tutto”: così l’ex Capitano ha fiutato il presunto tradimento

Il Corsera ha pubblicato una nuova versione dei fatti: Francesco Totti avrebbe scoperto dei messaggi sul cellulare di Ilary Blasi destinati proprio a lui. 

Emergono nuovi particolari sul quello che ormai, senza ombra di dubbio, è l’argomento dell’estate, e forse di tutto l’anno, ovvero la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Le notizie degli ultimi giorni sembrano certificare una crisi che da parte da ben più lontano di quanto ipotizzato.

Ma andiamo con ordine. Nei giorni scorsi, il sito Leggo, ha pubblicato uno scatto di Francesco Totti all’aeroporto in compagnia di una misteriosa bionda – che non era Ilary Blasi chiaramente – ipotizzando che fosse Noemi Bocchi. Il punto? La foto risale a gennaio.

Non solo: in seguito, Il Corriere della Sera, ha riportato un rumors che sta correndo veloce nella Capitale, ovvero di Noemi Bocchi in dolce attesa, anche se la notizia è stata smentita da più parti. Ma, dicevamo, ci sono novità.

Una versione differente

Lo scorso febbraio, quando si è parlato per la prima volta della possibile crisi tra l’ex numero dieci della Nazionale e della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi – ovvero i giorni della famosa intervista di Ilary Blasi a Verissimo – si era anche parlato di un possibile tradimento della presentatrice romana. Andando nel dettaglio, si era vociferato di alcuni messaggi che sarebbero stati trovati da Francesco Totti sul cellulare di sua moglie. L’ipotesi era stata poi accantonata con la pubblicazione degli scatti da parte del settimanale Chi dell’ex Capitano sotto casa di Noemi Bocchi. Dunque, da allora, anche se presente già una crisi tra i due, la relazione tra Totti e la romana 34enne sarebbe stata la fatidica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Ma non sarebbe andata così.

Chi è il destinatario dei messaggi

In un articolo pubblicato oggi da Il Corriere della Sera, si riprende l’ipotesi dei messaggi trovati da Francesco Totti sul cellulare di Ilary Blasi. Si legge: “I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei (come ha raccontato anche il settimanale Chi) sarebbero stati abbastanza eloquenti. Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale – “lo spartiacque” ci assicurano – nella storia ventennale tra Totti e Ilary”.

Fonte: The Pipol Gossip, nella foto Cristiano Iovino

E ancora: “Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutti quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel”.

Gestione cookie