Pronta ad essere la settima stagione della serie Il paradiso delle signore, si partirà con il matrimonio tra Ezio e Veronica messo in pericolo, ecco cosa accadrà e le altre anticipazioni della fiction di Rai Uno.
Dopo settimane di riprese, pronta a ritornare la fiction Rai nei palinsesti televisivi, diventata ormai un appuntamento fisso del pomeriggio, la serie giunge da risultati lusinghieri in termini di ascolto.
Arrivati alla sesta stagione, il 29 aprile erano stati trasmessi gli ultimi episodi, dove molte storie erano rimaste in sospeso, dal matrimonio appena consumato da Anna e Salvatore fino a quello futuro tra Ezio e Veronica messo a serio rischio, mentre nel frattempo Gloria era finita nei guai.
Nei prossimi episodi trasmessi vi saranno delle novità in merito ed anche su talune vicende della fiction, alcune delle quali inerenti a Clara ed alle sue prospettive in ambito lavorativo.
Cosa accadrà nei prossimi episodi
Pur essendo ancora legato a Gloria, nelle sue intenzioni Ezio ha la volontà di mettersi alle spalle tale relazione per fare il grande passo con Veronica e poter convolare a nozze con la sua amata, ma deve fare i conti con sua moglie in via ufficiale.
La donna è infatti legata ad Ezio Colombo in un’epoca, come quello dei primi anni ’60, dove il divorzio non è ancora consentito, e per vendicarsi di quanto accaduto, Gloria ha raccontato la situazione alle autorità e si è costituita, facendosi in questo modo arrestare e comportando complicazioni nel rapporto tra l’uomo e Veronica Zanatta, disperata per quanto avvenuto.
Le prossime novità in arrivo
Ad emergere nella prossima stagione della serie sarà il personaggio di Clara, da un punto di vista lavorativo le sue qualità saranno apprezzate nel negozio, comportando la promozione a Venere, ed all’interno della soap il suo personaggio diventerà più centrale rispetto al passato.
Durante la prossima stagione entrerà a far parte del cast l’attore Massimilano Davoli, mentre sono attesi i ritorni dei personaggi di Quinto Reggiani e Paola Galletti. Bisognerà attendere invece lunedì 12 settembre per vedere i nuovi episodi de Il Paradiso delle signore, confermato per i mesi successivi nella solita collocazione di metà pomeriggio.