Da Amici al cinema, la grande parabola di uno dei protagonisti: ecco chi è

Dalla vittoria nel talent di Maria De Filippi, Amici, sino al cinema: ecco chi è il protagonista del programma di Canale 5 che debutterà nelle sale.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del talent più amato e noto del piccolo schermo, targato casa Mediaset, ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Amici. Stiamo parlando del cantante Luigi Strangis.

Partito in sordina, il cantante ha poi dimostrato tutto il suo grande talento, riuscendo dapprima a conquistare i giudici e in seguito anche il grande pubblico, che lo ha premiato come vincitore.

Come tutti i grandi artisti fuoriusciti dalla fucina di talenti di Amici, anche Luigi Strangis ha davanti a sé un grande futuro. Intanto, però, inizia una carriera anche su altre strade.

Un nuovo progetto per Luigi Strangis

In queste settimane, Luigi Strangis sta tenendo concerti in giro per l’Italia, acclamato dal grande pubblico ma, come accennato, il cantante si dedicherà presto anche a nuovi progetti. Come riporta Novella 2000, infatti, il vincitore della scorsa edizione di Amici debutterà presto come doppiatore nel film Il talento di Mr. Crocodile, in uscita in tutte le sale il prossimo 27 ottobre. Il cantante, tra l’altro, segue anche in questo caso le orme della precedente vincitrice di Amici, la ballerina Giulia Stabile.

Negli ultimi anni, i cantanti che si sono messi in mostra a Amici hanno partecipato poi al Festival di Sanremo. A quanto pare, anche Luigi Strangis non dovrebbe essere da meno: il cantante, sarebbe in lizza per un posto tra i Big nell’edizione del 2023, condotta da Amadeus con Chiara Ferragni e Gianni Morandi.

Gestione cookie