In un’estate dove molte coppie si separano ce n’è qualcuna il cui amore va a gonfie vele, come quella di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, che paparazzati a Milano Marittima hanno mostrato tutta la loro passione. E Zorzi per Stanzani sarebbe anche disposto a…
Il settimanale Chi, nella sua rubrica Chicche di Gossip, ha paparazzato Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani durante una romantica vacanza di coppia a Milano Marittima. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, anzi ci sarebbero anche novità.
La coppia si sta godendo un periodo di relax, lontano dal caos della città, e in compagnia di alcuni amici, stanno vivendo una vera luna di miele, come mostrano le foto del settimanale.
Il ballerino (che da poco ha fatto il suo debutto anche come cantante) e il conduttore stanno trascorrendo del tempo insieme, tra baci, carezze e sguardi complici, ma ci sarebbe di più.
Tommaso Zorzi e la rivelazione sul fidanzato.
A fare da Cupido tra i due “Tommaso” è stata Maria De Filippi. All’epoca, Zorzi si trovava nella casa del Grande Fratello Vip (da cui poi è uscito vincitore) e non aveva idea di chi fosse Stanzani, ballerino nell’edizione dello scorso anno di Amici. “Quando lui ha iniziato a fare Amici, io ero dentro la casa. Non potendo vedere Amici, non potevo sapere chi fosse. Quando sono uscito dal Grande Fratello sono andato alla corte di Maria De Filippi“, ha raccontato il vincitore del GF nel corso di un’intervista a Verissimo. Nel tempo il loro amore è diventato sempre più forte e solo qualche mese fa hanno festeggiato il loro primo anniversario, segnando un importante traguardo in una relazione che procede a gonfie vele. E, come ricorda il settimanale Chi, Zorzi ha da poco dichiarato di sentirsi pronto per il matrimonio.
Due cuori e un pedalò
Tutti segni di un amore che procede nella giusta direzione e che sembra ogni giorno più forte. La coppia è stata paparazzata anche a bordo di un pedalò a forma di fenicottero rosa, mentre si gode il sole e il mare.
Chi li conosce bene è pronto a giurare che i due convoleranno presto a nozze addirittura c’è chi azzarda prima della fine del 2022.