Maria De Filippi, il motivo per cui ha smesso di fumare: “Avevo una patologia…”

Nel corso di una lunga intervista, Maria De Filippi ha parlato della sua dipendenza dal fumo e dell’episodio che l’ha convinta a smettere: ecco le sue parole. 

Lei è una delle conduttrici, autrici e produttrici più amate e importanti della televisione italiana, soprannominata, del resto la Queen Mary del piccolo schermo. Stiamo parlando di uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo, ovvero Maria De Filippi.

In queste settimane, la conduttrice – prima di tornare a Cologno Monzese – si sta godendo le vacanze sul suo yatch navigando nel Mar Tirreno. Nel frattempo, in un’intervista, Maria De Filippi ha rivelato alcuni aneddoti poco conosciuti sulla sua vita privata.

Maria De Filippi ha raccontato che, in seguito a quei controlli, le venne diagnosticato un polipo alle corde vocali. Ha spiegato la conduttrice: “Andai in tilt e feci centinaia di chilometri per essere visitata in pieno agosto da uno dei più grandi luminari i materia. Per fortuna era una patologia benigna ma potenzialmente pericolosa se avessi continuato a fumare. Decisi di colpo di smettere”.

Il ritorno in tv

Nei giorni scorsi sono iniziate le riprese delle prime puntate – in particolar modo delle esibizioni di alcuni concorrenti – del programma di Canale 5, Tu Si Que Vales. Alla conduzione, confermatissima Belen Rodriguez, mentre al fianco di Maria De Filippi, ci saranno come sempre Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. A metà settembre, invece, partirà la nuova edizione del talent più famoso del piccolo schermo, ovvero Amici.

In queste settimane si sono svolti i provini a Roma e la classe è in via di definizione. Sempre a metà settembre partirà Uomini e Donne: le registrazioni del dating show di Canale 5 inizieranno l’ultima settimana di agosto. Per C’è Posta per Te, invece, bisognerà attendere la prossima primavera.

Gestione cookie