Continuano le vacanze dei Ferragnez che dopo aver visitato i musei di Roma si sono diretti insieme ai figli Leone e Vittoria, a Ibiza l’isola delle Baleari. Come fossero dei veri reali, ecco come sono arrivati
Dopo alcuni giorni di assenza sui social, che aveva preoccupato i fan, il rapper ha aggiornato i followers tranquillizzandoli rispetto al silenzio su Instagram e svelando l’imminente partenza.
La meta scelta dalla coppia, è una delle località più ambite e apprezzate dai vip italiani, e non poteva mancare la loro presenza, documentata sui social minuto per minuto. A cominciare dal loro arrivo.
Nonostante da Milano ad Ibiza il volo duri meno di due ore, i Ferragnez non hanno scelto un volo di linea, ma optato per un jet privato solo per loro quattro.
Mentre la famiglia era in viaggio, Chiara Ferragni ha postato sul suo account Instagram un video in cui mostra Leone e Vittoria a bordo del jet. Le immagini mostrano Leone mentre si gode il viaggio guardando i cartoni animati da un tablet, mentre Vittoria regala ai followers contenuti che fanno esplodere il web. La piccola che è di una simpatia coinvolgente, è stata immortalata prima mentre mangia un trancio di pizza e subito dopo dei dolcetti, nel modo divertente e spiritoso della bambine della sua età. Una volta atterrati sono andati nella loro villa faraonica, con un’enorme piscina e tanto verde intorno, dove Leo e Vitto, come li chiamano Chiara e Fede, si sono scatenati. Qualche giorno dopo sono stati raggiunti da molti altri amici e anche da una delle due sorelle di Chiara, Valentina, mentre l’altra, diventata mamma da poco, è rimasta a Milano. Una vacanza da sogno non c’è che dire, tra bagni, gite al mare in barca, pranzi e cene. La coppia ha fatto anche un salto a Formentera dove in una enorme padella hanno potuto assaggiare la famosa Paella mettendo a confronto anche la foto scattata nel 2019 quando ancora Vittoria non era nata. Ma le sorprese non sono finite.
Durante una delle tante serate, Chiara ha organizzato una sala cinematografica in giardino, con tanto di poltrone, schermo gigante e perfino il carretto dei pop corn.
La famiglia è volata a Ibiza dopo aver trascorso un breve soggiorno a Roma, girovagando per le strade della Capitale e i musei.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…