Veronica Peparini, conferma un doloroso addio | “Se riesci a fare questo…”

Intervistata dalla collega Lorella Cuccarini ,Veronica Peparini, l’insegnante di ballo di Amici, ha dato una notizia molto dolorosa per lei. Ma ha detto: “È il momento di passare oltre”. 

Nei due nuovi format youtube, Lorella Cuccarini sta conducendo un vero e proprio esperimento. Non più tv quindi, ma la conduzione anche in “rete”. Due sono i programmi in cui lei si occupa di interviste.

Il primo, dal titolo Dimmi di te, in cui intervista i ragazzi (ad oggi solo ex allievi del talent di Canale5). L’altro, dal titolo Un caffè con, in cui fino ad ora sono stati intervistati gli insegnanti della scuola di Canale5.

Recentemente è toccato a Veronica Peparini raccontarsi senza filtri, davanti alla collega e al pubblico del web. Qui la Peparini non si è sottratta alle domande su Amici e alla sua lunga esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi.

Veronica Peparini, conferma un doloroso addio. Cosa ha raccontato alla Cuccarini

L’insegnante di ballo, ha praticamente confermato, durante l’intervista, che  lascerà “Amici“. E su questo ha raccontato come le ha insegnato molto, soprattutto nel rapportarsi con i ragazzi e nel lavorare con tempi strettissimi. Poi ha aggiunto: “Una volta fatto Amici credo che puoi fare tutto. E’ stato un passaggio importante per me”. Ma non solo, Veronica ha anche parlato della sua storia d’amore con Andreas Muller, che qualche giorno fa aveva difeso la fidanzata sulla decisione di lasciare il programma. Parlando di lui Veronica ha spiegato che il suo matrimonio era già in crisi prima di conoscere Muller. Anzi, sugli inizi dell’amore con lui ha detto: “Per me era una cosa impensabile”. Cosa ha portato quindi i due ad innamorarsi? Veronica non ha dubbi, e ha parlato della sua forza. “Lo vedevo come una valvola, una luce, un appiglio sicuro“.

Lorella e Veronica, amiche di “ballo”

Nella lunga chiacchierata, è anche venuta fuori una cosa che non in molti sapevano, ovvero che Lorella e Veronica si conoscevano molto prima del talent. In particolare Veronica, come ha spiegato Lorella ha firmato le coreografie di Nemicamatissima, programma che la Cuccarini ha fatto insieme ad Heather Parisi. 

Ricordando quell’esperienza ha detto: Per me fu tipo un sogno, il punto di arrivo più importante”. Da quel momento le due ballerine non si sono più perse di vista, fino ad approdare nella cattedra di danza e canto di Amici dove sono andate sempre d’accordo.

Gestione cookie