Vanessa Incontrada, la frecciata alla Lucarelli: “Haters? La mia risposta è…”

Selvaggia Lucarelli, si sa, non ne lascia passare una. Se qualcosa che legge non la convince, impossibile impedirgli di dire la sua, e a “suo” modo. Ecco quindi che il suo commento sul bodyshaming a Vanessa Incontrada ha avuto una risposta. Proprio dalla diretta interessata. 

Da mesi ormai non si parla d’altro che del fisico di Vanessa Incontrada ed adesso che l’attrice e conduttrice spagnola è sulla copertina di Vanity Fair con lo strillo di copertina ‘Sei bellissima’, a dire nuovamente la sua è intervenuta Selvaggia Lucarelli

Per ricordare cosa era accaduto è importante andare indietro di qualche mese. Vanessa era finita sulla copertina del settimanale Nuovo con una foto che non le rendeva giustizia definita da molti vero e proprio bodyshaming.

Da allora il fisico della Incontrada era diventato argomento di discussione tra chi considerava la copertina di cattivo gusto e chi puntava il dito contro i finti moralisti e buonisti ma al centro della discussione c’era sempre l’aspetto fisico di una persona .

Vanessa Incontrada, la frecciata alla Lucarelli. La risposta lapidaria

Selvaggia Lucarelli, ha sottolineato proprio questo nel suo commento: “Continuiamo a parlare del corpo di Vanessa Incontrada facendo finta di non parlare del corpo di Vanessa Incontrada”. Aggiungendo poi, “Se non si fosse fatto tutto questo casino riportando quella copertina all’infinito su tutti i social e i siti, quella foto avrebbe avuto la diffusione dell’ultimo album di Povia”. A questa affermazione Vanessa non aveva mai risposto. Preferendo il silenzio alla replica. Lo ha fatto indirettamente all’uscita di una splendida copertina di Vanity Fair con il titolo emblematico: “Se bellissima“. Nell’intervista la presentatrice spagnola ha parlato un po’ di tutto. Della fine della sua relazione, alla situazione politica italiana. “Non so dove mi stia portando questa trasformazione. Ma so che sto guardando avanti” e ancora Vorrei un altro figlio ma trovo atroce che venga negato a una donna il diritto all’aborto“. Alla fine però ha anche raccontato qualcosa sugli haters. “Gli attacchi social non mi feriscono, rispondo con l’indifferenza“.Una frase che qualcuno ha letto come una frecciatina alle parole della Lucarelli, quasi a dire, scrivano quello che vogliono, io non ascolto.

Il matrimonio finito, la notizia inaspettata

Vanessa ha però dato anche una notizia di cui nessuno era a conoscenza: la fine del suo matrimonio. A differenza di coppie come Hunziker-Trussardi o Blasi-Totti che hanno fatto un comunicato stampa sulla fine del loro amore lei ha scelto il silenzio le ha chiesto il giornalista: “Sono scelte, non so cosa sia meglio” ha detto.

Aggiungendo poi: “Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita“.

Gestione cookie