L’auto su cui stavano viaggiando, una Fiat Panda, si è schiantata a velocità sostenuta contro un altro veicolo: i passeggeri dell’altra macchina sono tutti feriti in modo grave
Un tragico bilancio quello occorso nella serata di ieri, martedì 2 agosto a Torino, sull’autostrada Ivrea Santhià: a perdere la vita una famiglia intera.
Il tragico schianto è occorso a circa 2 km dallo svincolo di Albiano, nel raccordo che unisce le autostrade A4 Torino-Aosta e A5 Torino Milano. L’impatto ha coinvolto due auto, una Fiat Panda e una Toyota Yaris. A perdere la vita un uomo, una donna e il figlio di 15 anni.
Si trovavano su una Panda che dopo lo schianto è finita nel fossato, a margine della carreggiata. Da quanto si è appreso, una delle due auto avrebbe fatto un salto di corsia andando a finire sulla carreggiata opposta e quindi causando l’impatto letale.
Lo schianto tra i due veicoli, è stato talmente distruttivo che le due auto sono totalmente devastate. A causa dello scontro, due delle tre persone che sono morte, sono state buttate fuori dall’abitacolo e i soccorritori hanno ritrovato i loro corpi nel fossato, tra i rovi.
Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare per salvarli. Né i sanitari, né i vigili del fuoco hanno potuto fare nulla. Nel tragico incidente sono rimasti feriti in modo grave anche i tre che erano a bordo dell’altra auto. I vigili del fuoco hanno provveduto a estrarli dalla vettura, e li hanno condotti subito al nosocomio di Novara con l’elisoccorso, chiamato dal centralino del 118.
Le tre persone morte nel tragico sinistro stradale sono un uomo di 40 anni, una donna di 32 anni e il loro figlio di 15 anni. Si tratta di italiani che vivono nel Regno Unito. Sul tratto in cui è occorso il sinistro stradale, non c’è lo spartitraffico centrale, e le due carreggiate sono divise soltanto da un rialzo in erba.
Un altro sinistro è occorso oggi, 3 agosto, sull’ex statale 589 tra Frossasco e Cumiana. A scontrarsi frontalmente una Fiat Panda e una Golf. Sono tre le persone rimaste ferite, due sulla Fiat Panda, poi accompagnati al nosocomio Agnelli di Pinerolo, e uno sulla Golf, trasferito invece al Cto di Torino, con gravi ferite ma non rischia la vita.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura. Sul posto, anche i carabinieri.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…