Cosa sta accadendo ai Duchi di Cambridge: da settimane si rincorrono voci di crisi per il Principe William e la Duchessa Kate Middleton. Tutta la verità.
Contrariamente ai mesi scorsi, quando la coppia – più nel male – da tenere d’occhio per i tabloid era quella formata dai Duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry, questa volta nel calderone del chiacchiericcio gossip sono finiti proprio loro, i più amati del Regno Unito.
Stiamo parlando dei Duchi di Cambridge, ovvero il Principe William e la Kate Middleton. Nelle ultime settimane si sono rincorse voci di una possibile crisi tra i due e alcune indiscrezioni, alquanto scabrose per la coppie, circa ripetuti tradimenti da parte del Principe.
Queste voci non sono state confermate, ma hanno avuto un’ampia risonanza nel Regno Unito e non solo. Cosa sta accadendo, dunque, ai futuri Re e Regina del Regno Unito? Cerchiamo di capirlo.
Il gesto di Kate Middleton
Negli ultimi anni, la Duchessa Kate Middleton non si è mai tolta l’anello con cui il Principe William le ha fatto la proposta di matrimonio. Si tratta del bellissimo anulare forgiato con tre zaffiri appartenuto alla Principessa Lady Diana. Oltre che un prezioso anello, si tratta di un vero e proprio simbolo dall’altissimo impatto per i Sudditi di Sua Maestà. Nel corso dell’ultimo evento a cui i Duchi di Cambridge hanno partecipato, e cioè i Giochi del Commonwealth, la Duchessa non indossa l’anello, un oggetto che di certo non passa inosservato.
Stando agli esperti della Famiglia Reale, più che un sinonimo di crisi, il gesto potrebbe significare “un avvertimento” della Duchessa a suo marito. Kate Middleton, raccontano i tabloid, sarebbe stanca dei continui rumors sui tradimenti del Principe William, e di mettersi in ridicolo dinanzi al mondo intero. Questo, in parte, potrebbe confermare le voci circa sulle presunte relazioni extra-coniugali del Principe. Ma sarà così?