Ida Platano, l’indiscrezione bomba che fa tremare Tina | Cosa farà nella prossima stagione di Uomini e Donne

Manca poco per la nuova stagione di Uomini e Donne e tante saranno le novità dei dating show di Maria De Filippi. Per il momento è uscita un’indiscrezione bomba che vede come protagonista Ida Platano. 

Il conto alla rovescia è cominciato. Manca meno di un mese alla nuova stagione di Uomini e Donne, ma già cominciano ad uscire indiscrezioni sulle novità (e pare saranno tante) della prossima stagione.

Il portale Mondotv24.it ne ha lanciata una che se confermata sarebbe una vera e propria bomba. Riguarderebbe due dame molto amate dal pubblico che assumerebbero un ruolo ben diverso da quello che hanno avuto fino ad ora nel programma. 

Ad entrare poi in campo sarebbe anche una terza dama che, sempre per il portale potrebbe fare “scacco matto” ed eliminare dalla trasmissione uno dei personaggi più longevi del dating. Ma facciamo chiarezza e partiamo dall’inizio.

Ida Platano, l’indiscrezione bomba. Una promozione in arrivo?

Abbiamo parlato di Ida Platano e proprio da lei cominciamo perché potrebbe ricoprire un ruolo del tutto nuovo nella prossima edizione: “Dovrebbe diventare una sorta di opinionista in campo…” In pratica potrebbe rimanere tranquillamente nel parterre femminile alla ricerca dell’uomo ideale, ma allo stesso tempo venire chiamata dalla De Filippi ad esprimere le sue opinioni sugli altri protagonisti (e magari anche su Riccardo Guarnieri). Questo suo nuovo ruolo però, andrebbe a contrastare quello di Tina Cipollari, che fino a ora ha avuto a tutti gli effetti, il potere del giudizio. Come la prenderà l’opinionista più battagliera della tv? Ma non solo. Sembra che nel parterre femminile potrebbe esserci Federica Aversano, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. E proprio quest’ultima potrebbe indispettire non poco Ida Platano. Il motivo? Voci di corridoio raccolte dal portale Tv hanno riportato che la Aversano sarebbe entrata nel mirino di Riccardo Guarnieri (storico ex di Ida): “Il cavaliere tarantino ha più volte affermato di non essere indifferente al fascino della ragazza…” si legge. Insomma se questo rumor venisse confermato vorrebbe dire che la dama potrebbe avere una nuova rivale, sempre se sarà ancora interessata a riconquistare Riccardo.

Arriva la terza dama che potrebbe fare “scacco matto”

Ma le anticipazioni non sono finite qui, Da quanto si legge nella prossima edizione di Uomini e Donne avrà sempre più spazio la popolare dama Pinuccia che nell’ultima parte del programma ha discusso più e più volte con Tina Cipollari, togliendo difatti le attenzioni su Gemma, che da sempre è alla ricerca dell’uomo della sua vita: “Si assisterà quindi a un ridimensionamento della Galgani?”

 Intanto a proposito di quest’ultima si segnala che stanno circolando diversi rumor inerenti ad un suo possibile approdo nel cast della prossima edizione de La Talpa. Sarà vero? E potrebbe essere un modo per allontanarsi dal programma?

Gestione cookie