Fonte: Instagram
Continuano a emergere dettagli sulla fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la presenza di Noemi Bocchi sembra ormai una certezza.
Dopo 20 anni insieme, una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo italiano ha messo ufficialmente la parola fine al proprio matrimonio e l’ha fatto con due diversi comunicati, quasi a voler dire che ormai non c’è più da condividere neanche una parola.
Tra il pubblico e la stampa, invece, di parole ne sono circolate e anche tante. Dopo un’animatissima caccia al nome, che potesse spiegare la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, gli animi si sono placati quando la terza punta del triangolo ha preso le sembianze di Noemi Bocchi.
Flower designer 34enne, anche lei con un matrimonio e dei figli alle spalle, sembrerebbe essere lei la donna che ha conquistato il cuore dell’ex calciatore e su cui, ormai, si concentrano le energie di tutti i paparazzi.
A pubblicare le foto che immortalano i momenti trascorsi insieme da Francesco Totti e Noemi Bocchi è il settimanale “Chi”. Nel numero in edicola da mercoledì 3 agosto, si vede infatti l’ex calciatore uscire dalla casa della flower designer. Appena qualche giorno fa, il Pupone era stato visto entrare nel cancello dell’abitazione intorno alle 21:30. Il mattino seguente, poi, la Bocchi era uscita di casa con la figlia e, appena pochi minuti dopo, era apparso Totti a bordo di una moto. Sempre sulla rivista diretta da Alfonso Signorini sono emersi dettagli circa un presunto coinvolgimento di Isabel, che avrebbe raccontato alla madre dei pomeriggi trascorsi a giocare con i figli della flower designer, portando così Ilary a ingaggiare un investigatore privato per vederci chiaro.
Il tutto era stato smentito da amici vicini a Francesco Totti ma, dopo quell’occasione, da parte dell’ex calciatore c’è stato solo silenzio. Un silenzio che verrà rotto quando uno dei due protagonisti di questa turbolenta vicenda deciderà di parlare. E sembra proprio che non bisognerà aspettare molto prima che accada. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Ilary Blasi sembrerebbe essere contesa tra i vari salotti televisivi per raccontare la verità circa la fine della sua relazione con il Capitano. Altamente probabile una sua ospitata a “Verissimo”, da Silvia Toffanin, ma non si esclude neanche una sua partecipazione a “Belve” di Francesca Fagnani, dove si è già presentata per un’intervista la scorsa primavera. Non resta che attendere!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…