Trovate in mare due imbarcazioni alla deriva. A bordo non c’erano passeggeri. In una delle due barche trovato un biglietto d’addio.
La prima imbarcazione misteriosa ritrovata senza passeggeri a bordo è una piccola barca a noleggio, mentre la seconda è un gommone.
È giallo in mare per due barche finite misteriosamente alla deriva. Un enigma, anzi due enigmi sulle acque. Le due imbarcazioni sono state rintracciate nell’Imperiese, tra Bordighera e Sanremo.
Da una parte c’è una piccola barca a motore, un natante trovato alla deriva senza conducente a bordo. La prima imbarcazione ritrovata senza passeggero è una piccola barca a noleggio. Era stata noleggiata da un cinquantenne tedesco. Di lui non c’è traccia, ma a bordo è stata trovata una lettera d’addio per la famiglia. Un fatto che fa pensare a un possibile gesto estremo da parte dell’uomo.
La barca è stata trovata da un pescatore che ha avvertito la Capitaneria. Un elicottero della Guardia costiera e due motovedette stanno perlustrando il tratto di mare fino al confine con la Francia.
La seconda imbarcazione trovata mentre andava alla deriva è un gommone, forse appartenente a un pescatore. È stato trovato in mezzo al mare. Anche in questo caso a bordo non c’era nessuno. A far ipotizzare che possa essere di un pescatore il fatto di aver recuperato diverso materiale per la pesca a bordo. Al momento però non si sa a chi possa appartenere e non è stata presentata alcuna denuncia di scomparsa. Tra le ipotesi al vaglio anche quella secondo cui a bordo potesse esserci un pescatore che, colpito da malore, è cascato in acqua. Anche su questo secondo episodio sta indagando la Capitaneria di porto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…