Un top player rivela un retroscena inedito: “De Laurentiis non mi ha voluto”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli [credit: ANSA] - Meteoweek
Un top player ha rivelato un retroscena inedito: lui stesso avrebbe voluto giocare nel Napoli, ma De Laurentiis gli ha detto di no.
Emerge un dietro le quinte inaspettato in casa Napoli: il presidente De Laurentiis ha rifiutato un top player.
Il top player voleva il Napoli, ma DeLa ha detto di no: ecco il retroscena
Come anticipato, il Napoli vuole essere ancor più competitivo rispetto alla passata stagione. Spalletti sta lavorando per far assimilare i grandi cambiamenti alla squadra quando l’inizio del campionato è ormai alle porte. La società si è mossa attivamente sul mercato, ma non è da escludere l’arrivo di ulteriori rinforzi. Arriverà quasi sicuramente un portiere (il sogno sarebbe Keylor Navas), ma potrebbero esserci cambiamenti anche in attacco con Simeone che è il favorito per sostituire Petagna in caso di addio.
La squadra, nel frattempo, sta disputando delle amichevoli per prepararsi al meglio e, al termine di una di queste, è emerso un retroscena inedito. Dopo il match contro l’Adana Demirspor, infatti, Mario Balotelli ha svelato il proprio sogno di indossare la maglia azzurra.
Ad oggi, dunque, il destino sarebbe potuto essere differente: Balotelli sarebbe potuto essere il partner di Osimhen, ma ora gioca con l’Adana e non è da escludere che possa cambiare squadra nei prossimi giorni. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero gli svizzeri del Sion.