In merito alla sua storia passata con Matteo Salvini, ha deciso di dire basta Elisa Isoardi, ecco cosa ha dichiarato la nota presentatrice su quanto accaduto e su come i media dovrebbe comportarsi a tal proposito.
La loro storia ebbe inizio nel 2014, sucitando molto clamore, ma 4 anni dopo la coppia fu costretta a lasciarsi, apparentemente i motivi di lavoro in comune avevano portato i due a trovarsi spesso distanti, motivo per il quale avvenne la rottura.
All’epoca la Isoardi era una delle presentatrici Rai maggiormente apprezzate, in particolare sulla rete ammiraglia aveva condotto per diverse edizioni Unomattina, passando poi alla guida di A conti fatti.
Proprio nell’anno in cui si era lasciata con Salvini, era ritornata a condurre La prova del cuoco a distanza di 8 anni dall’ultima volta, prendendo ancora una volta il testimone da Antonella Clerici. Nelle ultime stagioni, la conduttrice piemontese ha affrontato nuove esperienze tv, è infatti stata concorrente prima a Ballando con le stelle e poi a L’Isola dei famosi.
Le sue dichiarazioni
Su quanto avvenuto con Matteo Salvini, la stessa Isoardi è ritornata a parlarne ma per un’ultima volta. Al settimanale Diva e Donna, la diretta interessata ha infatti fatto capire di non voler ritornare più sull’argomento.
Nel suo messaggio molto chiaro e netto ha dichiarato: “Io non voglio più parlare di quella storia, sono trascorsi ormai alcuni anni e ricordo tutto con sorriso, ma adesso basta domande su di lui, ha la sua vita e per questo motivo lo rispetto”.
I suoi prossimi progetti
Ha poi affermato come quella storia sia stata la sua ultima importante avuta dopo il breve flirt con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, mentre erano soltanto voci quelle relative al ballerino Raimondo Todaro, suo compagno d’avventura a Ballando con le stelle.
Se a livello sentimentale, Elisa Isoardi attende il momento giusto, dal lato professionale la conduttrice nata a Cuneo è pronta alla sua nuova avventura su Rai 2, dove la rete gli ha affidato un nuovo programma dal titolo Vorrei dirti che…in cui si parlerà di viaggi e storie difficili di famiglie. Sarà trasmesso ogni domenica pomeriggio a partire dall’11 settembre