Sembra curioso che a rivelare il segreto della forma fisica della propria moglie sia proprio il marito, ed invece è stato proprio così per Victoria Beckham, l’ex cantante delle Spice Girl, ora apprezzata stilista, dalla linea invidiabile e filiforme.
La bellissima Victoria Beckham non ha mai nascosto l’amore per il suo fisico che sfoggia con estrema disinvoltura sia sui social sia davanti all’obbiettivo dei paparazzi.
Ma se tutti pensano che questo sia solo frutto di una madre natura decisamente generosa, deve decisamente ricredersi. Molto spesso le star mentono, dicendo di mangiare di tutto dai carboidrati ai dolci, ma la maggior parte delle volte sono solo parole, perché i fatti sono ben diversi.
A raccontare la verità in questo caso non è stata lei, ma suo marito David che lo ha rivelato a Ruth Rogers nel podcast River Cafe Table 4, suscitando molto clamore per le sue dichiarazioni.
Senza indugi, David ha rivelato che la moglie segue una dieta ferrea da 25 anni. L’ex Spice Girls, mangia sempre lo stesso piatto a base di pesce. Lui, al contrario, si è definito invece un buongustaio e al cibo non rinuncia facilmente. Anche nel suo passato da calciatore ha ammesso di non essersi mai privato della gioia di un buon piatto. La dieta della moglie, consisterebbe nel mangiare tutte le sere gamberoni saltati con zucchine piccanti, o in alternativa, salmone accompagnato da piselli, broccoli, cetrioli e avocado. A pranzo accompagna il pesce alla griglia con la tequila, mentre per iniziare la giornata predilige frullati o cereali. È misterioso come faccia dopo 25 anni a non avere la nausea sempre per lo stesso tipo di piatto, ma è bene ricordare come Victoria in passato per la bellezza ha fatto cosa ben più stravaganti. Come quando pur di avere un’abbronzatura al top, senza prendere il sole che secondo lei rovina la pelle, è svenuta sotto i vapori dell’abbronzatura spray.
C’è però stata una volta che ha ceduto alla tentazione, almeno da quanto rivelato da David. “Probabilmente l’unica volta che ha assaggiato qualcosa dal mio piatto è stato quando era incinta di Harper, ed è stato davvero sorprendente, è stata una delle serate più belle della mia vita. Non ricordo cosa fosse, ma so che da allora non l’ha più toccato!”. Ha raccontato divertito.
È parliamo di un assaggio. In ogni caso, proprio lei si è detta felice del fatto che la moda stia cambiando e che sua figlia Harper sarà libera di mangiare ciò che vuole visto che ora le donne curvy sono le più apprezzate. Probabilmente dopo 25 anni un po’ di voglia di cambiare ce l’ha anche lei.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…