Uomini e Donne, Ida Platano furiosa sui social: “Vi denuncerò”

Una delle protagoniste di Uomini e Donne, vale a dire Ida Platano, ha attaccato sui social alcuni utenti, a dir poco furiosa ha dichiarato di essere pronta a denunciare per alcune situazione venutesi a creare di recente, ecco cosa è accaduto.

Da alcuni anni è una delle protagoniste della versione Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, laddove Ida Platano si è distinta come una delle dame più acclamate ed al tempo stesso desiderate.

Nel corso delle stagioni, sono stati molti i corteggiatori della donna di origini siciliane, così come le storie avute durante il dating di Canale 5, tra quelle più o meno lunghe, passando da Marcello ed Andrea fino a quanto accaduto con Riccardo.

Oltre alla trasmissione televisiva, nella vita di tutti i giorni la Platano è un’apprezzata hair stylist ed anche influencer, proprio sui social ha molti ammiratori e di frequante posta scatti di vita quotidiana, ma sul suo profilo Instagram ha dovuto replicare ad una recente polemica riguardante la sua famiglia, provocando l’ira della diretta interessata.

Cosa è successo

Terminata la stagione di Uomini e Donne, la dama in queste settimane si sta rilassando in queste settimane, non rinunciando a mostrarsi via social, e tra le ultime foto si è fatta ritrarre in compagnia dell’amato figlio, vale a dire Samuele, avuto quando aveva 30 anni da un uomo, il quale aveva deciso di non occuparsi del nascituro.

Ida Platano – meteoweek

In questi anni la Platano ha dunque cresciuto da sola Samuele, creando un legame particolare con suo figlio. Le ultime immagini insieme hanno però creato discussione all’interno dello stesso social, dove è emersa cattiveria nei loro confronti attraverso messaggi privati, dove la donna veniva rimproverata di non tenere il bambino in modo composto, oltre ad accuse con parole pesanti.

La sua reazione

A tale riguardo, non si è fatta attendere la reazione della diretta interessata, la quale ha così replicato: “Mi chiedete di educarlo e come si mangia a tavola. Io non vi chiederei mai queste cose. Mio figlio lo cresco come voglio io, sia queto giusto o sbagliato“.

Ha poi rincarato la dose Ida Platano, annunciando a tal proposito: “Vi bloccherò e denuncerò, farò tutto questo per mio figlio, voi non lo dovete toccare“.

Gestione cookie