Cosa hanno in comune Chiara Ferragni e Ilary Blasi? Non solo la bellezza e la popolarità, ma anche un particolare che solo l’occhio attento dei fan ha saputo notare. Sarà un caso o una scelta comune delle due?
Nulla sfugge all’occhio attento dei fan che quando hanno la passione per un personaggio del mondo dello spettacolo, lo mettono sotto i raggi X scoprendone ogni particolare. Ecco quindi che due persone in apparenza così lontane come Chiara Ferragni e Ilary Blasi grazie e questi “detective dei social” si è scoperto che qualcosa in comune ce l’hanno.
Non parliamo di cose sentimentali, perché in questo periodo le due non potrebbero essere più lontane. La Ferragni infatti, dopo il brutto periodo passato per la malattia del marito Fedez, ora si gode la famiglia e il suo rapporto va davvero a gonfie vele.
Al contrario Ilary sta vivendo un periodo molto complicato per quello che riguarda la sua vita personale. Fresca di separazione da Francesco Totti è al centro di una tempesta mediatica che questa decisione ha portato. Eppure, anche se si tratta di un particolare, c’è qualcosa che lega le due celebrity. Sarà forse un caso o una scelta precisa, la cosa che le donne, soprattutto quelle famose, temono di più, Ilary e Chiara l’hanno invece sbandierata.
Chiara Ferragni e Ilary Blasi, i fan notano un particolare. Di cosa si tratta
Entrambe hanno scelto di indossare per le loro vacanze un bikini uguale, e la cosa sorprende visto che non si tratta di un costume dai prezzi esorbitanti. Che anche per loro sia arrivato il momento di fare delle scelte low coast? Entrambe hanno scelto il modello Dubai con il reggiseno a triangolo scorrevole senza ferretto con tasche interne per inserire le imbottiture e ottenere un leggero effetto volume. Il tessuto in microfibra tempestato di strass mentre le spalline con asola finale permettono l’inserimento nel giroschiena o l’allacciatura dietro la nuca. Lo slip invece è un modello brasiliano, con laccetti regolabili sui fianchi, anch’esso tempestato di strass sul davanti.
Una scelta pubblicitaria?
Un bikini decisamente elegante e fuori dal comune, che ha regalato ad entrambe fascino e charme . L’ex moglie di Francesco Totti lo ha abbinato con una bandana Chanel per il suo viaggio in Tanzania post separazione, mentre Chiara ha preferito indossarlo semplicemente senza niente. La cosa che ci si chiede è se anche in questo caso sia per loro una scelta pubblicitaria o semplicemente di gusto.
Per Chiara non sarebbe certo una novità, visto che il suo lavoro di influencer è fatto proprio di questo, ovvero influenzare i gusti di chi la segue. Ma per Ilary? Si tratta lavoro o di un gusto personale? Difficile da dirsi, visto che essendo molto richiesta in questo periodo, dopo il successo dell’Isola dei Famosi, potrebbe aver scelto anche lei di pubblicizzare questo brand. L’unica certezza è che ad entrambe sta veramente molto bene addosso.