Alessandra Amoroso, la rivelazione che nessuno immaginava | Per fare musica ho avuto bisogno…

Un concerto come quello di Alessandra Amoroso allo stadio di San Siro, non è stato certo uno scherzo, lo ha chiarito bene lei in un’intervista, dove ha ammesso di aver avuto bisogno di un aiuto, per poterlo portare a termine nel migliore dei modi. 

(Foto Rete)

Lo ha sognato, atteso, desiderato, ora che è andato nel migliore dei modi, Alessandra Amoroso ha rivelato le emozioni dopo essersi esibita nel luogo dove tutti i grandi artisti sognano di arrivare. Il concerto a San Siro della cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi è stato infatti un successo incredibile. 

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni Alessandra Amoroso ha raccontato a cuore aperto le emozioni della grande notte milanese, in cui migliaia e migliaia di fan inneggiavano e cantavano oltre dieci anni del repertorio dell’Amoroso.

Ma non soltanto, per preparare nel migliore dei modi l’evento di San Siro Alessandra ha avuto bisogno di un aiuto molto importante

Alessandra Amoroso, la rivelazione che nessuno immagina, dalle sue parole

Nell’intervista Alessandra ha raccontato: “Nei giorni precedenti al concerto ho vissuto in un appartamento con il mio staff, al quale si sono aggiunti il mio parrucchiere, una ragazza che realizza video per me e la mia psicologa. Il supporto mentale oltre che fisico è stato fondamentale”. Ha inoltre detto: “Volevo che il mio primo stadio fosse un momento di liberazione totale. Tutta l’altra gente che era sul palco rappresentava una proiezione di me in formato gigante”. Alessandra è stata la seconda donna che è riuscita ad esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini. Per lei 42mila persone innamorate della sua musica e di tutti i suoi grandissimi successi. Ma questo ha comportato anche l’aiuto della psicologa perché come ha ammesso ha avuto anche molto paura. 

(Foto Rete)

I timori di Alessandra prima di salire sul palco

Una gran bella dose di emozione è immancabile se sai che stai per esibirti a San Siro, lo stadio che tutti i cantanti italiani sognano di riempire. Ed è con grande timore, ma di quello positivo, che Alessandra Amoroso ha vissuto questo concerto.

Di paura ne ho avuta tantissima, quando ho fatto le prove musicali a Roma pensavo davvero di non farcela”. E invece Alessandra ce l’ha fatta eccome, segnando uno dei momenti più importanti della storia musicale al femminile in Italia. Un successo enorme partito da Amici grazie anche a Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lei e l’ha sempre supportata. 

Gestione cookie