Lazio, è allarme Milinkovic-Savic: il serbo è nel mirino di un top club

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio [credit: ANSA] - Meteoweek
Preoccupazione in casa Lazio: Sergej Milinkovic-Savic è diventato un obiettivo importante di un top club. I biancocelesti sono in allarme.
Il centrocampista serbo è finito nel mirino di un top club: la Lazio spera di non cederlo, ma è già pronta ad intervenire sul mercato.
Nel frattempo, però, c’è preoccupazione per una possibile cessione importante, ovvero quella di Milinkovic-Savic.
Lazio, Milinkovic-Savic piace ad una big: preoccupazione per Sarri
Come anticipato, la Lazio è una delle squadre che si è mossa maggiormente sul mercato. La società ha voluto dare a Sarri un gruppo completo il prima possibile per poter preparare al meglio la prossima stagione, ma i rinforzi non sono finiti. Arriveranno sicuramente un altro portiere (piace Provedel dello Spezia) ed un centrocampista, mentre per ulteriori innesti bisognerà valutare le eventuali uscite. Tra i partenti certi c’è Acerbi, che salvo sorprese lascerà la squadra in seguito ai noti problemi ambientali avuti durante la passata stagione.
La dirigenza non vorrebbe apportare altri grandi cambiamenti alla rosa, ma il mercato è ancora lungo e potrebbero esserci novità in entrata ed in uscita. In particolare, è tornato ad essere caldo il nome di Sergej Milinkovic-Savic: il serbo, come ogni estate, è finito nel mirino di un top club. La Lazio, dovendo scegliere, preferirebbe cedere Luis Alberto (in orbita Siviglia), ma un’offerta irrinunciabile per il Sergente potrebbe cambiare le carte in tavola. In particolare, il centrocampista piacerebbe al Manchester United.
Fra queste ci sarebbe proprio il serbo: la Lazio non vorrebbe cederlo poiché è importante nello scacchiere di Sarri, ma lo United potrebbe proporre cifre importanti. Per ora non sarebbe in corso una trattativa, ma i biancocelesti sono già pronti a puntare su nuovi innesti: Vecino (svincolato dopo l’avventura all’Inter) e Ilic (Hellas Verona).