Ilona%2C+16+anni%2C+fugge+da+casa+dopo+aver+litigato+per+lo+smartphone.+La+madre%3A%C2%ABTi+prego%2C+ritorna%C2%BB
meteoweekcom
/2022/07/27/ilona-fugge-casa-smartphone/amp/
Cronaca

Ilona, 16 anni, fugge da casa dopo aver litigato per lo smartphone. La madre:«Ti prego, ritorna»

Ancora nessuna notizia di Ilona, 16 anni, fuggita da Alfonsine (Ravenna) lo scorso 21 luglio. La ragazza aveva avuto una lite con la madre per lo smartphone. Grande apprensione, l’appello della mamma

Non ci sono ancora notizie di Ilona Bogus, 16 anni, sparita dalla sua abitazione ad Alfonsine (Ravenna). La ragazza è andata via di casa lo scorso giovedì, 21 luglio, dopo un litigio con la madre per lo smartphone.

Ilona Bogus-meteoweek.com

Ilona è una studentessa moldava che risiede ad Alfonsine. Lo scorso 21 luglio ha avuto una forte discussione con sua madre, che più volte le aveva domandato di farle vedere il cellulare (per poi toglierglielo letteralmente dalle mani) con cui stava chattando. La ragazza è quindi fuggita da casa e da quel momento non si hanno più notizie di lei.

La madre di Ilona, Ludmila, ha lanciato un appello disperato affinché sua figlia torni a casa:«Ilona, dalla sera di quello stupido litigio non riesco più a chiudere occhio. Mamma ti vuole bene e te ne vorrà per sempre. Non vedo l’ora di riabbracciarti». 

Ludmila ha parlato di diverse segnalazioni pervenute, che però non hanno avuto riscontri, non si sono rivelate vere. «Ne sono arrivate da diverse località, tra cui anche fuori provincia come ad esempio da Rimini e San Giovanni di Ostellato in provincia di Ferrara. C’è poi chi sostiene di averla notata in un supermercato di Russi e che addirittura intenta a mangiare una pannocchia di granoturco a Bagnacavallo», ha proseguito la madre di Ilona.

Ci sarebbe, tuttavia, una testimonianza che potrebbe essere considerata attendibile, ossia che la ragazza è stata notata l’ultima volta in corso Garibaldi, circa due ore dopo aver avuto il litigio con la madre.

Una persona, infatti, ha telefonato alla madre di Ilona dopo aver fatto caso ai numerosi appelli della donna su Facebook e sui media del posto, dicendo di aver visto la 16enne alle ore 5:30 di venerdì 22 luglio su un treno che da Ravenna è diretto a Rimini.

Ci sono altre segnalazioni, ma ci sono diversi dubbi sulla loro attendibilità, e avrebbero localizzato la ragazza in provincia di Rimini o in provincia di Ferrara.

Quando è sparita, Ilona aveva indosso una maglia di colore fucsia, dei pantaloncini neri e scarpe bianche. Ilona ha 16 anni e la sua altezza è circa 1,70. Il colore dei suoi capelli è castano chiaro, occhi verdi. Se qualcuno dovesse notarla può contattare i carabinieri.

Published by

Recent Posts

  • Curiosità

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…