Clizia+Incorvaia+e+Paolo+Ciavarro%3A+la+star+di+Canale+5+%C3%A8+il+padrino+del+piccolo+Gabriele
meteoweekcom
/2022/07/27/clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro-la-star-di-canale-5-e-il-padrino-del-piccolo-gabriele/amp/
Spettacolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la star di Canale 5 è il padrino del piccolo Gabriele

La coppia nata al Grande Fratello Vip formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha celebrato il battesimo del loro bambino, Gabriele. Per l’occasione, i due innamorati hanno scelto un padrino d’eccezione, ovvero, il giornalista, conduttore e direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello non è solo un reality show, ma una vera e propria esperienza di vita, nel corso della quale si possono incontrare persone in grado di cambiare per sempre il proprio futuro. Questo, infatti, è ciò che è accaduto a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, entrambi ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Una volta terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la modella e il conduttore hanno iniziato a costruire la loro meravigliosa favola d’amore. Lo scorso 19 febbraio, Paolo e Clizia sono diventati genitori del loro primo figlio, Gabriele e, di recente, hanno celebrato la cerimonia del battesimo.

La festa in onore del piccolo Gabri si è tenuta ad Agrigento, e vi hanno preso parte le famiglie e gli amici più intimi della giovane coppia. Per battezzare il loro bambino, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto un padrino d’eccezione, colui che ha contribuito, in parte, alla nascita della loro relazione. Si tratta, ovviamente, di Alfonso Signorini, conduttore dell’edizione del GF alla quale entrambi hanno partecipato.

Un padrino di battesimo molto speciale

Nelle ultime ore, sui profili Instagram di Clizia Incorvaia e Alfonso Signorini, sono state pubblicate queste tenere e bellissime immagini. Nel post si vede il conduttore che tiene in braccio il piccolo Gabriele, figlio di Clizia e Paolo Ciavarro, mentre il parroco versa l’acqua santa sulla testa del bambino. Nel corso dei festeggiamenti, inoltre, Alfonso ha voluto rendere omaggio all’amore di Clizia e Paolo, nato proprio nel corso della prima edizione del GF Vip da lui condotta.

Le parole di Alfonso Signorini

Gabriele Ciavarro, dunque, avrà per tutta la vita l’appoggio e l’affetto del suo speciale padrino di battesimo: Alfonso Signorini. Nel corso dei festeggiamenti, il giornalista non ha perso occasione di dedicare un bellissimo discorso alla coppia di neogenitori; tale momento è stato anche condiviso sui social, proprio sulla pagina Instagram ufficiale della rivista Chi.

Ecco, dunque, le parole di Alfonso Signorini: “[…] Nessuno dei due voleva saperne di innamorarsi, ma l’amore, quando c’è, non si può combattere. E sono felice adesso che questo bambino meraviglioso sia qua, e che loro abbiano avuto la storia che hanno, perché questa è la dimostrazione che non solo il Grande Fratello è vero, al contrario di tutti quelli che dicono che è tutto scritto e che è tutta una sceneggiatura, perché questa è la dimostrazione che è vita vera. […] Sono contento, al di là del Grande Fratello che ci interessa fino a un certo punto, a noi interessa la vita, ci interessa l’amore… e sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, e spero di poterlo aiutare e di essere sempre una guida nella sua vita“.

 

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Restare in forma senza uscire di casa e risparmiando i soldi della palestra

Per mantenersi in forma e fare allenamento basta attrezzare una piccola palestra in casa, perfetta…

  • Curiosità

Fuga a settembre, regalatevi un weekend da sogno a Londra

Un fine settimana lungo a Londra, settembre potrebbe essere il momento perfetto per una fuga…

  • Sport

Altro rinforzo per De Rossi: la Roma vuole rialzarsi subito

Una partenza shock e inaspettata quella della Roma di Daniele De Rossi che nelle prime…

  • Sport

Juve scatenata: Koopmeiners sbarca a Torino

La Juventus si appresta ad aprire un nuovo ciclo con l'intenzione, e la speranza, di…

  • Economia

Pagamento Assegno Unico agosto 2024: finalmente svelate le date dall’INPS

I percettori di Assegno Unico e Universale riceveranno a breve l'accredito della rata del mese…

  • Economia

I 5 segreti imperdibili per smettere di lavorare prima dei 50 anni: i vantaggi sono eccezionali

Si può andare in pensione da giovani e percepire una rendita mensile. Scopriamo quali sono…