Un episodio molto grave, la cui esatta dinamica è ancora da chiarire. Un giovane di 15 anni sarebbe stato colpito all’addome con un oggetto affilato da un uomo, che poi è fuggito.
Il 15enne è molto grave e si trova in Rianimazione all’ospedale del Mare.
Il fatto è accaduto a Napoli, il ragazzo, un giovane incensurato di Marano, era insieme ad alcuni amici e stava trascorrendo il suo sabato sera in zona San Domenico Maggiore, nel centro storico della città. Secondo quanto raccontato dagli amici del giovane, ad un certo punto un uomo, un immigrato secondo quanto dichiarato, si sarebbe avvicinato al ragazzo e l’avebbe colpito con un oggetto affilato, causandogli una ferita molto grave e pofonda con una forte emorragia.
L’aggressore sarebbe poi scomparso in modo repentino. Il ragazzo, immediatamente soccorso dagli amici è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini.
15enne aggredito in centro a Napoli: due gli interventi chirurgici
Il giovane, giunto all’ospedale Pellegrini, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e trasferito subito dopo all’ospedale del Mare, per essere sottoposto ad un secondo intervento. Al momento si trova in terapia intensiva e in pericolo di vita. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per poter individuare l’aggressore
Hanno già effettuato riscontri sul racconto degli amici del giovane. Versione confermata anche dal ritrovamento sul posto del ferimento di tracce ematiche.