Tragedia+sul+set+di+Law+and+Order%2C+assassinato+un+membro+della+troupe
meteoweekcom
/2022/07/22/tragedia-set-law-order-assassinato-membro-troupe/amp/
Estero

Tragedia sul set di Law and Order, assassinato un membro della troupe

A perdere la vita Johnny Pizarro, 31 anni, di Puerto Rico, membro della troupe a cui era affidato il compito di far rispettare il veto di parcheggio nella zona in cui si stavano svolgendo le riprese della nota serie

Un drammatico episodio è occorso stamane all’alba sul set della nota serie tv statunitense, “Law & Order“. Un uomo è stato assassinato a sangue freddo in una stradina del quartiere Greenpoint di Brooklyn dove sarebbero dovute iniziare le riprese della serie.

Law & Order-meteoweek.com

A perdere la vita Johnny Pizarro, 31 anni di Puerto Rico, membro della troupe a cui avevano affidato l’incarico di far rispettare il veto di parcheggio che la produzione aveva stabilito con il comune, data la lunga giornata di riprese che stava per avere inizio. Ma un uomo ha aperto la portiera dell’auto e ha esploso tre colpi al collo e al viso del 31enne, lasciandolo senza vita. Lo hanno dichiarato deceduto una volta giunto in ospedale.

Pizarro era stato incaricato di sorvegliare il luogo, facendo in modo che nessuno vi parcheggiasse, perché in quella strada sarebbero dovute svolgersi le riprese di una puntata della serie. Ora, non è ancora chiaro se Pizarro, pregiudicato, conoscesse la persona che lo ha ucciso, e neppure se il delitto, invece di essere legato all’incarico che gli era stato affidato dalla produzione di Law&Order, sia stato, in realtà, un regolamento di conti.

Sangue sul set di Law&Order: il ricordo degli amici

Assassinato sul set di Law&Order – foto rete

Amici e conoscenti di Pizarro ricordano che era molto felice dell’incarico ricevuto. «Voleva da sempre lavorare nello spettacolo. Era così felice di avere avuto quel posto», hanno detto. Greenpoint, per il fatto che si trovi vicino agli studi cinematografici, da anni è un luogo in cui vengono girate serie televisive e film, ma la cosa, in passato, ha creato dissidi con i residenti del posto.

Alcune ore dopo il delitto di Pizarro, le riprese della serie tv sono state effettuate in una strada vicina. La Nbc e la Universal Studio hanno commentato la morte del membro della loro troupe. «Uno dei nostri dipendenti è stato vittima di un atto criminale ed è morto», hanno scritto i prodduttori in una nota congiunta. “Law and Order: Organized Crime” è una delle tre serie che attualmente sono trasmesse dalla Nbc con«Law and Order: Special Victims Unit» e la serie originale di grande successo, appunto, “Law and Order“.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…