La nuova – presunta – compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, in passato ha avuto una relazione con un personaggio tv molto noto. Ecco chi è.
In questi giorni, l’annuncio della separazione tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, continua a conquistare le copertine delle riviste patinate gossip nostrane. Del resto, l’ormai ex coppia, era amatissima dal grande pubblico.
Dopo 17 anni, dunque, i due si dicono addio ma sono diversi i retroscena che stanno spuntando in queste ore. Nei giorni scorsi, il settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha pubblicato gli scatti di Francesco Totti insieme alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.
La notizia della rottura tra Totti e Blasi ha, inevitabilmente, travolto nel chiacchiericcio gossip la stessa Noemi Bocchi. Quest’ultima vive lontano dal mondo dello spettacolo e soltanto in questi giorni stiamo scoprendo di più sulla sua vita privata. Come la notizia di una sua relazione passata con un personaggio molto noto del piccolo schermo. Ecco di chi stiamo parlando.
Dunque, di chi stiamo parlando? Di Gianfranco Apicerni, già protagonista di ben due amatissimi programmi Mediaset, ideati e condotti da Maria De Filippi su Canale 5. Apicerni, infatti, è stato tronista di Uomini e Donne, dove scelse Valeria Bigella. In precedenza, aveva partecipato al reality di Italia Uno, Campioni – Il Sogno. Anche se la sua avventura nel parterre di Cologno Monzese fu breve, Apicerni conquistò il grande pubblico, tanto che la De Filippi lo volle nel ruolo di postino di C’è Posta per Te.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più, Gianfranco Apicerni ha parlato della sua storia d’amore con Noemi Bocchi. Ha spiegato: “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”.
Lo scorso febbraio, quando si parlò per la prima volta della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, a parlare fu l’ex marito di lei, Mario Caucci, il quale disse: “Totti ha tutta la mia comprensione, io so bene cosa c’è oltre l’immagine di mia moglie. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano tutta la mia comprensione”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…