Ha ucciso il marito a coltellate, poi si è costituita. L’uomo un autotrasportatore 37enne, lei una 36enne di origine brasiliana.
I due erano sposati da poco tempo, il delitto è avvenuto all’interno della loro abitazione, nel centro cittadino.
Il fatto è accaduto nel Veronese, sul luogo del delitto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Verona, per effettuare il sopralluogo. La donna è stata condotta in caserma a Bussolengo dove ha dovuto affrontare l’interrogatorio con il pm di turno.
Si erano sposati civilmente lo scorso 2 aprile a Bussolengo erano, una coppia tranquilla, secondo quanto riportato dalle testimonianze dei vicini di casa in via San Valentino, dove i neo sposi abitavano.
Qualcosa però deve essere andato storto, poiché, nella notte tra martedì e mercoledì, verso le tre, la donna avrebbe ucciso il marito, Francesco Vetrioli, pugnalandolo diverse volte al petto. L’uomo è morto poco dopo, dissanguato in casa. La donna si è così presentata verso le 13.15 di mercoledì 20 luglio al comando della polizia locale di Bussolengo confessando l’omicidio ma gli investigatori stanno ancora cercando di comprendere il movente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…