Il talent show Amici di Maria De Filippi non è solo una scuola dove si ha la possibilità di modellare le proprie abilità artistiche, ma è anche una vera e propria esperienza di vita. Durante la sua partecipazione, infatti, Sangiovanni non solo ha realizzato il suo sogno di affermarsi nel mondo della musica, ma ha anche trovato l’amore accanto alla ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione di Amici a cui entrambi hanno partecipato.
Il giovane cantante Sangiovanni, il cui vero nome è Giovanni Damian, come precedentemente accennato, ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si è classificato al secondo posto. Il talent show ha fatto sì che il talento di Sangio potesse emergere come merita, e che i suoi occhi potessero incontrare quelli di Giulia Stabile, talentuosa ballerina nonché vincitrice di Amici 20.
Tra i due ragazzi è nata subito una profonda complicità che si è tramutata, giorno dopo giorno, in vero e proprio amore. Dopo la loro partecipazione al talent di Maria De Filippi, entrambi hanno iniziato a lavorare senza sosta, senza mai trascurare, però, il sentimento che li unisce.
Giulia e Sangiovanni, nonostante siano due personaggi pubblici, hanno deciso di vivere la loro storia in maniera privata, e le foto di coppia postate sui social sono andate via via diminuendo. Gli utenti del Web hanno subito ipotizzato che tra i due artisti ci fosse aria di crisi, ma nel corso di una recente intervista, Sangiovanni ha spiegato come stanno davvero le cose con la sua fidanzata.
Di recente, Sangiovanni si è raccontato a cuore aperto tramite un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. In tale occasione, il giovane artista ha rivelato anche come procede la sua storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile: “Giulia mi da tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene. È bello essere voluti bene, ed è bello anche ricambiare il bene, quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale, perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente”.
Nonostante la sua giovane età, dalle parole di Sangiovanni traspare tanta saggezza. Sempre nel corso dell’intervista precedentemente citata, a tal proposito, il cantante ha anche affrontato il tema del rapporto che la società di oggi, specialmente la cosiddetta “generazione z”, ha con la tecnologia.
Ecco, dunque, quali sono state le affermazioni di Sangio: “Siamo una generazione virtuale, tecnologica. Meno rapporti umani, più apparenza; meno interiorità, più ‘guarda che bel fisico’, ‘guarda che bell’orologio’. Se apri i social si perde la profondità delle persone, su venti profili, almeno diciassette sono di persone che pensano ad apparire. Questa cosa mi spaventa […]”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…