La cantante ha infuocato i social con una promessa fatta ai tifosi della Roma, di cui è grande sostenitrice: ecco le parole di Noemi.
Lei è una delle cantanti più amate e seguite del panorama musicale nostrano. Una delle voci più belle ed apprezzate dal grande pubblico. Stiamo parlando della cantante romana Veronica Scopelliti, in arte Noemi.
Lo scorso febbraio ha incantato il Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus su Rai Uno, interpretando il brano Ti amo ma non lo so dire. Ma soprattutto, nella serata cover, ha omaggiato Aretha Franklin, cantando la sua versione del singolo You make me feeel like – A natural woman.
Il post della cantante
Nella giornata di ieri, Noemi ha pubblicato un tweet a seguito della notizia dell’arrivo del giocatore ex Juventus, Paulo Dybala alla Roma. Non tutti sanno, infatti, che la cantante è una supertifosa dei giallorossi. Noemi ha pubblicato uno scatto della serata del 25 maggio presso lo Stadio Olimpico della Capitale, ovvero della vittoria della finale della Conference League da parte della Roma. Ha scritto la cantante: “Oggi di nuovo così”, immortalata mentre festeggia con i colori giallorossi. Un utente ha poi chiesto: “Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?”, e la cantante ha risposto: “Esco tutto!”.
Io oggi di nuovo così 🧡❤️#Dybala #dybalaroma pic.twitter.com/o5tUTwaETX
— Noemi (@noemiofficial) July 18, 2022
Noemi come Sabrina Ferilli?
Il commento dell’utente su Twitter fa riferimento al famosissimo spogliarello dell’attrice e conduttrice Sabrina Ferilli nel 2001, presso lo Stadio Olimpico, in occasione delle festa dello scudetto della Roma. Chiaramente, Noemi ha risposto con la sua solita ironia al post ma il commento della cantante è diventato subito virale.
Intanto la cantante continua il suo tour in giro per il Paese. Alcune settimane fa, in duetto con Carl Brave, ha pubblicato il singolo Hula-Hoop. Non solo: Noemi è stata anche membro della giuria della 60esima edizione del Taormina Film Fest.