Momenti di preoccupazione per il ricovero d’urgenza di Joan Collins, la diva che tutti ricordano come Alexis Colby della serie tv Dynasty. In vacanza su uno Yacht è dovuto intervenire un elicottero per portarla nel più vicino ospedale. Ma il motivo è da non credere.
Ha fatto spaventare i suoi numerosi fan l’attrice e icona della moda Joan Collins, quando con un post ha avvertito di un suo ricovero d’urgenza. Tutti vista l’età, hanno pensato a qualcosa di grave, ma saputo il motivo hanno prima tirato un sospiro di sollievo, poi hanno sorriso per l’accaduto.
La cattivissima della serie serie tv Dynasty, nonostante la sua età “barcolla ma non molla”, e questo non è un modo di dire che vuole essere offensivo, ma è proprio quello che è successo. Joan infatti è rimasta vittima del glamour e della moda a 89 anni, finendo direttamente in ospedale.
La storia è stata riportata da Page Six, che ha raccontato la verità rispetto al post fatto dalla diva. In questo si leggeva: “Godendomi una fantastica giornata fuori, una settimana prima di dover andare al Princess Grace Hospital di Monaco, per un nervo schiacciato nella gamba”
Joan Collins, ricovero d’urgenza. Il motivo svelato
Quello che ha scritto è vero, ma non è tutta la verità. A raccontarla un amico della diva che intervistato appunto da Page Six, ha confermato che aveva subito lo schiacciamento di un nervo della gamba, ma che questo era dovuto ai tacchi da 15 centimetri che la diva continua ad indossare ogni giorno. Per carità è giusto essere un’icona di stile, ma 15 centimetri di stiletto sarebbero impegnativi da portare anche per una ragazza giovane. Ma Joan è così e nonostante il dolore fortissimo che l’ha costretta ad un ricovero d’urgenza, ha fatto sapere che non intende rinunciare alle sue amate scarpe a tacco alto. “Il dolore è stato atroce, ma fortunatamente l’ha affrontato e ora sta bene. È nel sud della Francia e si sta godendo il resto delle sue vacanze” ha scritto il suo addetto stampa senza però specificare il motivo come invece ha fatto l’amico.
Joan Collins, simbolo glamour che odia i jeans
Ritornata sul suo yacht come nulla fosse ha continuato la sua vacanza insieme al fratello, sempre però mantenendo il suo stile iconico. Solo qualche tempo fa aveva fatto discutere una sua dichiarazione che però chiarisce bene il pensiero dell’89enne.
Aveva confidato a Vogue il suo disprezzo per i jeans e l’abbigliamento informale: “Spero davvero che le persone spendano più soldi per i vestiti, perché nessuno si veste più… Finiranno tutti in jeans e magliette, che penso sia tragico“.