I nomi dei concorrenti del prossimo GF Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, non sembrano fare breccia tra il grande pubblico: ecco chi sono.
Continuano, incessanti, i preparativi per la prossima edizione, la settima, dell’amato reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Al fianco del direttore di Chi – alla sua terza edizione al timone dello show – le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Manca ancora l’ufficialità sulla data di inizio ma, stando ai rumors provenienti da Cologno Monzese – e come del resto lasciato intendere dallo stesso Alfonso Signorini – la prima puntata potrebbe andare in onda lunedì 12 settembre. Ma c’è anche un’altra incognita, ovvero la data della finalissima.
Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, Pier Silvio Berlusconi ha aperto alla possibilità di un prolungamento del Grande Fratello Vip: la finalissima, si sposterebbe da marzo ad aprile 2023. Staremo a vedere.
I primi concorrenti
A quanto si apprende, Alfonso Signorini vorrebbe mettere in piedi un cast degno delle ultime due edizioni e vorrebbe farlo prima della fine di agosto, ma ci sono diverse incognite. Intanto, stando a quanto sostiene TvBlog, alcuni concorrenti avrebbero già chiuso l’accordo con la produzione. Chi sono? La giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa, l’opinionista tv Guendalina Canessa, l’ex nuotatore ed imprenditore Leonardo Tumiotto, l’hairstylist dei vip Federico Fashion Style e l’attore Max Felicitas. Tra i probabili, che dovrebbero firmare a breve, figurano l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e la schermitrice Antonella Fiordelisi. Nomi che, al momento, non stanno scaldando i cuori dei telespettatori.
Chi è stato scartato
Sempre TvBlog, ha scritto di alcuni nomi eccellenti che sarebbero stati scartati nel corso dei provini di questa settimana. Qualche giorno fa, dopo ore di rumors, Diego Armando Maradona Jr. ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip scrivendo questo in una storia Instagram: “Volevo tranquillizzare tutti quelli che mi stanno scrivendo che non vado a fare il Grande Fratello Vip. Io sono allenatore del Napoli United e sono contento di quello che faccio”. Non ci sarà nemmeno la cantante e attrice argentina Brenda Asincar Mendoza, la quale però sarebbe in lista per Ballando con le Stelle.
Esclusa, stando a TvBlog, anche l’opinionista tv ed imprenditrice Patrizia Groppelli; escluso eccellente, sarebbe anche l’ex tronista di Uomini e Donne e modello Giulio Raselli. Infine, esclusa anche la star di Tik Tok Elisa Esposito – nota per il suo personaggio della professoressa del corsivo – che non avrebbe superato il provino per il reality.